Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza samsung pessima

(Argomento creato il giorno: 25-12-2020 04:47 PM)
207 Visualizzazioni
CrescenzoChianese
First Poster
Opzioni

Salve, ho mandato in assistenza il mio A70 per 2 volte con un problema con il connettore di ricarica, il quale ancora tutt oggi è difettoso, recandomi per l ennesima volta in assistenza, mi hanno detto che il pezzo non era disponibile e che mi avessero chiamato quando arrivava. Sono circa 20 giorni che ho il telefono rotto inutilizzabile e non ho ricevuto nessuna chiamata. Non so dove denunciare la cosa, perché sinceramente io col telefono ci lavoro e non è possibile essere trattati così. Spero che qualcuno mi dia un aiuto in merito.

0 Likes
8 Risposte
leonardesco
Journeyman
Opzioni
ho notato anche io che l'importante è comprare poi il clt si può arrangiare. se non funziona il prodotto pace e amen. tanto ci sono 7 miliardi di persone al mondo
0 Likes
Ropa61
Voyager
Opzioni

e' una cosa davvero MOLTO GRAVE !!!  sopra tutto visto che non parliamo di marche minori ma di un colosso multinazionale !!!

grave che SAMSUNG non controlli la sua assistenza tecnica e la soddisfazione dei suoi clienti,  male , molto male !

Mentre un loro competitor devo dire oltre che all'ottimo servizio di assistenza, ti chiamano pure .... altro pianeta 🙂

Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Members_wlVeQ8w, ti do il benvenuto in Community 🙂

In quale centro assistenza ti sei recato, esattamente? Inoltre, il telefono si trova in tale sede oppure è ancora in tuo possesso?

Ti ho inviato anche un messaggio personale con una richiesta di dati sensibili, controlla la tua casella dedicata :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
CrescenzoChianese
First Poster
Opzioni
Tecno Service SRL Assistenza Samsung, Casoria(Na)
0 Likes
CrescenzoChianese
First Poster
Opzioni
il telefono è ancora in mio possesso perché il ricambio non era disponibile e mi dovevano chiamare appena arrivava
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao CrescenzoChianese,

ti suggerisco di contattare il centro assistenza in questione per avere maggiori ragguagli circa la situazione.

Questi i recapiti :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
CrescenzoChianese
First Poster
Opzioni
Salve, dopo aver portato il telefono in assistenza il problema si è ripresentato per la terza volta, non ho parole...... come si può risolvere del tutto?
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao CrescenzoChianese,

mi dispiace per l'ennesima segnalazione in merito.

Data la situazione, sia tecnica che sanitaria attualmente in Italia, ti invito a concordare un ritiro a domicilio contattando il servizio tecnico Samsung Smartphone:

https://www.samsung.com/it/support/repair/mobile-device/

In questo modo la manutenzione verrà svolta e monitorata da un nostro laboratorio partner specializzato, in modo definitivo e senza doverti spostare da casa.

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes