Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Archivio/android/data

(Argomento creato il giorno: 21-07-2014 01:53 PM)
6789 Visualizzazioni
peppuuuu
Journeyman
Opzioni

Sono andato su archivio/android/data per eliminare le cartelle residue delle applicazioni disinstallate, ma erroneamente ho cancellato anche la cartella di un gioco ancora installato sul cellulare.ho combinato qualche guaio o si sono cancellati semplicemente i dati del gioco come quando vai su impostazioni/gestione applicazioni/cancella dati?grazie per l'attenzione.fatemi sapere.Smiley Felice

0 Likes
6 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao peppuuuu, Benvenuto nella nostra Community!

Normalmente consiglio di stare lontano da questa cartella Smiley Lingua

Ad ogni modo, è probabile che tu abbia cancellato solo i dati di salvataggio dell'applicazione. Qualora riscontrassi anomalie particolari, disinstalla e scarica nuovamente il gioco direttamente dallo store Smiley Strizza l'occhio

Restiamo a disposizione!

0 Likes
peppuuuu
Journeyman
Opzioni
Ok grazie per la disponibilità.quindi per quanto riguarda le funzionalità del cellulare non é successo nulla?non sono state intaccate? Del gioco non me ne frega infatti l ho disinstallato pure.ihihih.
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao peppuuuu!

Non dovresti aver causato nessun danno ma tienilo comunque sotto controllo in questi giorni Smiley Strizza l'occhio

La maggior parte dei file di sistema sono nascosti all'utente, quindi è difficile creare gravi danni al sistema!

Se hai necessità, ci trovi qui Smiley Felice
0 Likes
ale00000
Navigator
Opzioni
ciao posso chiederti una cosa? ho un Samsung a21s nella mia cartella android/data tutte le cartelle delle app (anche sotto cartelle) sono vuote.. è normale? o non mi sta salvando i file e dati delle app?
poi un altra domanda , per sbaglio ho cancellato una cartella presumo di default o sistema che mi si era creata insieme ad altre dopo il.ripristino.. cartelle tipo notification, pictures, movies ecc.. io vedendole vuote mi sa che una due le go camcellate..tipo una che si chiamava Samsung, ed ho eliminato tipo un canzone che ho trovato all all'interno di una cartella.. ho fatto qualche guaio?magari è propri perche ho cancellato quella cartella che non mi fa vedere i file dati,chace ecc di alcune app sulla cartella Android?tipo certe sottocartelle hanno la.data di oggi c e scritto file o download e dentro poi sono vuote
.. boh.. e pensa che il.ripristino l.ho fatto appunto perché avevo cancellato la.cartella android.. ora non ho più toccata ma vedo che rimangono cartelle vuote.. e come già scritto sopra dopo il.ripristino mi si sono formate queste altre cartelle che io i ingenuamente subito vedendole vuote ho eliminato. non tutte perché poi ho pensato : no aspetta un attimo,evita..ma ormai almeno una o due le.avevo cancellate e se non sbaglio una si chiamava Samsung.. non vorrei avere cancellato qualche nuova cartella dove dopo il ripristino era necessaria appunto per quei data-chace-e file delle.app.. o quelle le gestisce sempre la cartella android?madonna scusa le.mille domande ma sono in panico..
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

alessiarizzo ribadisco quanto già indicato qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/cartella-quot-android-quot-con-data-obb-e-media...

Non alterare cartelle che il sistema operativo Android genera automaticamente, a meno che non hai competente in materia e conosci in anticipo effetti collaterali o desideri ottenere volontariamente risultati specifici.

Restiamo a disposizione per chiarire qualsiasi altro dubbio, chiedici un parere prima di svolgere qualsiasi altra operazione potenzialmente rischiosa. 👍

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
ilgius
First Poster
Opzioni
Salve e buongiorno, la mia cartella Android/Data pesa 14 gb posso eliminarla o contiene alcune parti non eliminabili? Grazie
0 Likes