Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Applicazioni TIM non disinstallabili

(Argomento creato il giorno: 14-05-2021 06:47 PM)
2837 Visualizzazioni
marco93ta
Pioneer
Opzioni
Buonasera. Ho acquistato un galaxy a52 (senza marchio di alcun brand telefonico) con diverse app di TIM preinstallate ma tutte "OSCURATE". Per questo motivo non riesco a disinstallarle ed eliminarle dal mio cassetto. Come posso disinstallarle una volta per tutte? Preciso che sono apparse così sin da quando ho acceso per la prima volta il dispositivo.

image

32 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Sono app in attesa di installazione... non puoi ancora rimuoverle... quando il tuo telefono sarà configurato non saranno più grigie e potrai disinstallare/disattivarle. In pratica devi solo aspettare.
marco93ta
Pioneer
Opzioni
Aspettare quanto? Ormai utilizzo lo smartphone da quasi 2 settimane
0 Likes
Kairmuse
Voyager
Opzioni
Ciao personalmente restituirei il telefono per il solo fatto che ti è stato venduto senza dirti che fosse brandizzato. Comunque potresti provare a mettere un firmware no brand ma tale procedura può risultare ostica per alcuni.
0 Likes
marco93ta
Pioneer
Opzioni
Eh infatti io sono una di queste persone che non hanno familiarità 😅
0 Likes
marco93ta
Pioneer
Opzioni
Vorrei evitare di restituirlo. Se c'è un modo, non da nerd, per risolvere questo problema lo preferirei di gran lunga
0 Likes
Kairmuse
Voyager
Opzioni
Possiamo procedere per tentativi. Per prima cosa potresti provare a scaricare manualmente queste applicazioni da google play store;nel caso non riuscissi ad installarle potresti provare a scaricarle tramite file apk(su questo passaggio posso fornirti informazioni in seguito).
0 Likes
marco93ta
Pioneer
Opzioni
Sono riuscito ad eliminare alcune app installandole e disinstallandole dal playstore. Due non ci sono proprio sul playstore invece 😅

Screenshot_20210514-192004_One UI Home.jpg

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Marco....

Hai provato a digitare sulla tastiera del telefono *#1234#
Con questa stringa ti esce una schermata dove trovi un codice, il CSC .

Se mi scrivi cosa ti risulta al CSC , possiamo vedere se è realmente un No-brand

HUFWBCx.png
Kairmuse
Voyager
Opzioni
Ottimo,vedo se di queste applicazioni ci sono gli apk.
0 Likes