Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AppCloud

(Argomento creato il giorno: 24-12-2020 10:49 AM)
32132 Visualizzazioni
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Ho un Samsung Galaxy A40 e dall'ultimo aggiornamento del software(del 19 dicembre) ogni volta che lo accendo mi esce questa notifica(vedi foto allegata) da parte di AppCloud(foto allegata), non installata da me ma probabilmente dall'aggiornamento. Dopo un po la notifica va via per conto suo ma qualcuno sa dirmi di cosa si tratta? 

image

image

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Palumbo
Journeyman
Opzioni
Appcloud è un servizio che invia all'utente raccomandazioni su App più adatte a te (in base al tuo utilizzo medio).

Puoi tenerlo disabilitato, in questo modo non invierà alcuna notifica, non utilizzerà dati e non consumerà nemmeno batteria in background.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 Risposte
FrancescoVangi
Navigator
Opzioni
Potrebbe essere una beta di un applicazione cloud
0 Likes
FrancescoVangi
Navigator
Opzioni
Dovresti lasciare il cellulare acceso con la connessione dati o il wifi acceso e far installare la specie di applicazione
0 Likes
FrancescoVangi
Navigator
Opzioni
Altrimenti prova a disattivarla
0 Likes
Soluzione
Palumbo
Journeyman
Opzioni
Appcloud è un servizio che invia all'utente raccomandazioni su App più adatte a te (in base al tuo utilizzo medio).

Puoi tenerlo disabilitato, in questo modo non invierà alcuna notifica, non utilizzerà dati e non consumerà nemmeno batteria in background.
Deb23
Helping Hand
Opzioni
perfetto grazie mille per la spiegazione!
0 Likes
Mantenna
First Poster
Opzioni
come si disattiva?
0 Likes
Deb23
Helping Hand
Opzioni
impostazioni>applicazioni>app cloud e in basso c'è il tasto con disattiva
0 Likes
Mantenna
First Poster
Opzioni
grazie mille
0 Likes
Albapolly
Student
Opzioni
L'ho disattivato, arrestato, tolto gli aggiornamenti, ma continua a venir fuori.
0 Likes