Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

android webview

(Argomento creato il giorno: 30-10-2017 03:24 PM)
7755 Visualizzazioni
alexru10
Helping Hand
Opzioni

sfogliando tra le applicazioni dello store samsung ho notato la app android web view  e risulta insallata sul mio s8 ma non attiva ...volevo sapere se qualcuno lo sa ma che devo fare attivarla? e a che serve?  non vorrei che s itrattasse di qualcosa per i smartphone samsung piu' vecchiotti ed attivarla faccio un guaio .    grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Non ho mai approfondito il framework Android Web View, ma se non ti da problemi non toccarlo.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

Intendi questo? Screenshot_20171030-181920.png

A presto. 

alexru10
Helping Hand
Opzioni

si e' questa la trovo installata nel mio s8 ma non e' attivata  forse serviva nel cell precedente s6 che devo fare attivarla? 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

in verità quell'app è un modulo del sistema operativo e permette alle applicazioni di interfacciarsi con un componente per gestire il contenuto delle pagine HTML direttamente dalle app.

Prendendo ad esempio l'app di Facebook, quando tu clicchi un link esterno alla piattaforma, ti si apre direttamente la pagina web all'interno dell'app. 

Io ti consiglio di non toccare nulla, se per il momento non hai problemi con l'accesso delle pagine web nelle app non ti preoccupare.

Spero di essere stato esaustivo.

A presto.

alexru10
Helping Hand
Opzioni

grazie  ok allora non lo attivo anche perche' poi io non ho disattivato niente , quindi il nuovo sistema operativo lo ha disattivato da solo . comunque sei stato gentilissimo 

alexru10
Helping Hand
Opzioni

ho controllato su altri due samsung s8 ed anche  li la app android system webview risulta installata ma disattivata credo che la disattivi il nuovo sistema android 7.0 

0 Likes
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Non ho mai approfondito il framework Android Web View, ma se non ti da problemi non toccarlo.

A presto.

Czack1
First Poster
Opzioni

Non è disattivata, ma non si apre con un icona, bensì solo alla chiamata da parte di un app

0 Likes
alexru10
Helping Hand
Opzioni
no czack1 non so che terminale hai...ma io ho visto tre galaxy s8 ed aprendo webview daale app del cel risulta installata ma disattiva
0 Likes
thorhammer67
Journeyman
Opzioni
Esatto risulta disattiva, e come dice @Czack1 si attiva a chiamata
0 Likes