Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ANDROID FILE TRANSFER - crash cartellina CAMERA

(Argomento creato il giorno: 12-11-2018 12:36 PM)
371 Visualizzazioni
morositass
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti, ho un samsung galaxy s7 e fino a poco tempo fa scaricavo regolarmente, e senza problemi, foto e video dal mio smartphone al Mac con android file transfer.

Da un pò di tempo a questa parte invece non riesco a farlo: collegando il dispositivo tramite usb, lo vedo, riesco ad entrare nelle varie cartelline e scaricarmi tutto, TRANNE quando cerco di accedere a DCIM>CAMERA (che è la cartellina che mi interessa di più). La rotella gira, gira, gira fino a  quando non si pianta tutto.

Ho già fatto tutti i passaggi del caso.... in opzioni sviluppatore x il debug usb, selezionato i tipi di media da trasferire, fatti aggiornamenti di app e sistemi operativi, provato con cavi diversi e su computer diversi... ma non ne vengo a capo.

sul cellulare di mio marito (stesso modello), il problema è lo stesso.

Qualcuno ha qualche suggerimento?

grazie in anticipo

0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao morositass, ti do il benvenuto nella nostra Community,

è mio dovere premettere che il software 'Android File Transfer' non è un nostro prodotto, pertanto non saprei darti assistenza nello specifico su questo strumento.

Hai provato a collegare il telefono ed utilizzare semplicemente la funzione Finder del Mac?

Hai notato se il trasferimento si blocca in concomitanza della copia di un file dall'estensione particolare? Visualizzi un errore?

Hai già provato a cancellare dati e cache della Galleria e dell'app Archivio?

Per fare questa operazione, è necessario accedere a:

- impostazioni

- applicazioni

- archivio [o Galleria]

- memoria archiviazione

- cancella dati e svuota cache

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes