Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

android 10

(Argomento creato il giorno: 04-08-2020 05:12 AM)
478 Visualizzazioni
albinoreds84
Apprentice
Opzioni
Non capisco perché l'aggiornamento Android 10 debba sparare a telefoni datati anno 2018 e il note 8 non rientra in questo aggiornamento
Assurdo
10 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

le decisioni sugli aggiornamenti le prende direttamente il reparto sviluppo che valuta la possibilità di aggiornare ogni singolo modello a seconda dei parametri che hanno loro e che purtroppo non sono noti al pubblico.

Ti ringrazio per il feedback, che potrà essere utile per capire le nuove esigenze dei clienti 😀

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Members_og4fTrE
First Poster
Opzioni
sono un grande utilizzatore di telefoni Sansung, ma purtroppo la storia dei due aggiornamenti e poi il telefono diventa obsoleto non mi va giù, penso che il prossimo telefono sarà un Iphone...
Joshua1509
Explorer
Opzioni
Il note 8 è del 2017 non del 2018
meteore10
First Poster
Opzioni
condivido anchio non capisco anche io un Samsung s 8 e non fara più aggiornamenti importanti. ed era il top dei telefoni sicuramente il prossimo non sarà più samsung...
Members_0qcUnU3
First Poster
Opzioni
vero, prossimo telefono Iphone, almeno rimane aggiornato e non svaluta velocemente come Samsung
0 Likes
Opzioni
si come no, vuoi mettere le funzionalità di Apple vs Android?
0 Likes
Members_Ru9Kv6C
First Poster
Opzioni
è assurdo che il note 8 non può avere l'aggiornamento al 10, ho avuto sempre samsung, questa è l'occasione per passare ad Apple. grazie
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
infatti se ci pensate se qualcuno ha un s10 (inizialmente con Android 9) avrà massimo Android 11 mentre ad esempio un a31 (con Android 10) arriverà ad Android 12 anche se costa pochissimo tutt' ora rispetto ad s10
0 Likes
Members_HBFa8vv
First Poster
Opzioni
ho comprato nel 2019 Samsung note 8 anche se lo uso pochissimo con la batteria non riesco farci mezza giornata. suggerimenti???