Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Software

(Argomento creato il giorno: 10-03-2014 07:40 PM)
312 Visualizzazioni
GiuliaSottile1
First Poster
Opzioni

Salve, vorrei sapere come posso fare per aggiornare il mio Samsung Galaxy Advance GT-I9070 a Jelly Bean!

Di seguito vi lascio alcune informazioni sul dispositivo mobile che spero possano tornarvi utili:

-Versione band base: I9070XXLK2

-Versione kernel: 2.6.35.7-1211579

Grazie in anticipo!!

0 Likes
1 Rispondere
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao GiuliaSottile! Benvenuta nella nostra Community! Robot Felice

Ti informo che per effettuare l'aggiornamento al tuo dispositivo, puoi optare di procedere con l'aggiornamento tramite Kies, oppure via OTA (Over the air).

Rispettivamente per quanto concerne l'aggiornamento tramite Kies, è necessario effettuare il download e la successiva installazione del software sul tuo computer, in un secondo momento è opportuno avviare il Kies e quindi collegare il tuo smartphone al pc, a quel punto una volta che lo smartphone è stato riconosciuto, il Kies ti informerà sull'eventuale disponbilità di aggiornamenti per il tuo Galaxy S Advance.

Per quanto concerne invece la modalità di aggiornamento OTA, assicurati di essere connessa alla rete dati 3G o Wifi, quindi procedere come indicato qui di seguito:

- Applicazioni

- Impostazioni

- Info sul dispositivo

- Aggiornamenti firmware

- Controlla aggiornamenti

Il dispositivo interrogherà il server che eroga gli aggiornamenti, per verificare la presenza la disponibilità di un aggiornamento per il tuo dispositivo Robot Strizza l'occhio

QUI puoi scaricare Kies.

Tienimi aggiornato sugli sviluppi

0 Likes