Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento software S4 MINI e mancata ricezione

(Argomento creato il giorno: 27-12-2014 05:14 PM)
462 Visualizzazioni
Ginny1
First Poster
Opzioni

Salve. Sei mesi fa mi hanno regalato un S4 MINI. Sin dall'inizio ho avuto problemi con la batteria, ma questo era il male minore. Un mese fa sono stata obbligata a fare l'aggiornamento del software al 4.4.2 e da quel momento la ricezione del telefono è diminuita dell'80%. Non prende più per strada (abito al centro di Roma), nei supermercati, nei locali...solo a casa con il wifi anche quando le tacche stanno a zero. Ciò comporta anche ad indebolimento della batteria che andando alla continua ricerca di segnale si scarica completamenete in un'ora e mezza. Ho già chiamato la Wind e mi hanno detto che a loro non risulta nessun problema. Ho riportato il telefono alle impostazioni di fabbrica ma niente. In passato ho avuto un samsung galaxy ace, che tempo 1 anno ha iniziato a bloccarsi, spegnersi e riaccendersi da solo. Non so che fare.

0 Likes
3 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Ginny, Benvenuto nella nostra Community!

Hai verificato se con un'altra SIM riscontri la stessa anomalia? Hai provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica del dispositivo dopo l'aggiornamento?
0 Likes
Ginny1
First Poster
Opzioni

Ho fatto tutto. Ho inserito la mia scheda wind su un nokia e funziona. Ho inserito una scheda vodafone sul samsung e il problema rimane. 

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
A questo punto ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centro autorizzati per effettuare le opportune verifiche.
0 Likes