Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Samsung S8

(Argomento creato il giorno: 04-03-2019 08:47 AM)
3014 Visualizzazioni
storanie
Apprentice
Opzioni

Salve,sabato 2 marzo si è aggiornato il mio Samsung S8 ad Android 9.0 pixel.

Da quando si è riavviato e aggiornato il telefono non mi funziona più Always on Display, l'icona sulla barra funzioni a tendina è attiva, il tipo di orologio selezionato, ma a schermo spento il display resta nero senza dare informazioni su orario, data e notifiche.

Cosa posso fare?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Harryxs
Mastermind
Opzioni
come è impostato ora per visualizzare devi toccare. Se lo vuoi sempre attivo entra dentro e selezione la voce corretta

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Non è che non funziona, semplicemente con Android 9 sono cambiate le modalità dell'always on display. 

Vai nelle impostazioni schermo per impostarlo a seconda delle tue preferenze.

P.s. Android 9 PIE e non Pixel 🙂

0 Likes
storanie
Apprentice
Opzioni
Potrebbe dirmi la procedura e i passaggi per le impostazioni? Su schermo non trovo nulla che riporti a Always on display
Harryxs
Mastermind
Opzioni
impostazioni, schermo, scorri fino in fondo e nella sezione "cercate altro" trovi la voce always on display
0 Likes
storanie
Apprentice
Opzioni

Ho fatto come dice lei; selezionato Allways on display ma come blocco il telefono lo schermo rimane nero e senza informazioni!Screenshot_20190304-093736_Settings.jpg

0 Likes
Soluzione
Harryxs
Mastermind
Opzioni
come è impostato ora per visualizzare devi toccare. Se lo vuoi sempre attivo entra dentro e selezione la voce corretta
storanie
Apprentice
Opzioni

Perfetto risolto, è stato gentilissimo grazie mille

Momo77
First Poster
Opzioni

Posso chiedere info? Anche a me non funziona piu la schermata su orologio dopo aggiornamento..

non visualizzo piu foto come sfondo e non leggo piu i messaggi whats app su orologio... forse utilizzo un app troppo vecchia? Anche il gear fit è uno dei primi un FB3E... potete darmi 2 dritte? Grazie

0 Likes
storanie
Apprentice
Opzioni

Ciao, segui passo passo questa procedura:

- Impostazioni

- Schermo

- Scorri fino in fondo fino alla voce (Cercate altro?) poi clicca sulla voce blu Always On Display

- Clicca sulla voce Always On Display con la scritta blu sotto (Mostra sempre)

- Dopo Attivato scorri fino alla voce Modalità di visualizzazione

- Mostra Sempre per avere a disposizione sempre orologio a schermo bloccato e notifiche.

Fammi sapere se ti è stato utile mail to: *********** [rimosso dato sensibile]

0 Likes
Margherita87
First Poster
Opzioni
Salve. Ho una domanda da fare riguardo all'aggiornamento che mi ha fatto sparire la cartella delle immagini preferite. Come faccio a ricevere supporto? Grazie
0 Likes