Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aggiornamento samsung s4 mini

(Argomento creato il giorno: 28-06-2014 11:38 PM)
1261 Visualizzazioni
chiara78
First Poster
Opzioni
Salve vorrei sapere se è disponibile l'aggiornamento 4.4.2 per samsung s4 mini LTE no Brand
0 Likes
9 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao, avevi già aperto un topic con questa richiesta.
Attualmente ti confermo che l'aggiornamento non risulta disponibile per il Galaxy S4 Mini.
0 Likes
Davidex81
First Poster
Opzioni

Io credo dovreste dare ai possessori di S4 mini no brand un tempo verosimile per aggiornare a kitkat 4.4.2 visto che i brand Vodafone l hanno gia ottenuto.questa cosa ha dell'incredibile.non dite che non avete notizie!!

chiara78
First Poster
Opzioni
Esatto...lo so che già avevo postato questa domanda..ma visto che è passato diverso tempo e che i possessori di samsung s4 mini Vodafone hanno ricevuto da pochi giorni l'aggiornamento Kitkat, volevo sapere se per i no Brand sarebbe uscito a breve...tutto qui
MarcoB
First Poster
Opzioni

@Angelo_O  concordo con chi vi rivolge qualche critica. Mentre scriviamo la 4.4.2 è stata già rilasciata in molti paesi europei per diversi brand e no brand. Non è possibile che quando noi utenti facciamo quì questa domanda riceviamo sempre la stessa risposta da parte vostra. Fatemi capire...Samsung invia alle sue sedi i nuovi firmware mediamente un mese prima che vengano rilasciati via OTA e via Kies....probabilmente la release 4.4.2 vi è già stata inviata...ma voi non ne sapete nulla.

Se viene posta la domanda "quando esce kitkat per S4 mini?" sui vari forum la risposta che si riceve è "Solo Samsung lo sa... questa è una domanda da non porre mai"

A quanto pare neanche Samsung lo sa.... ma credo che facciate finta di non saperlo Smiley Strizza l'occhio perchè mai poi vi comportate così.... cribbio mica vi chiediamo la luna...

Edit: che l'aggiornamento non risultasse disponibile per i no brand già lo sapevamo....non era necessario che ce lo confermasse lei Smiley Strizza l'occhio

Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao a tutti!

Siamo a conoscenza che in altri paesi europei il firmware è stato rilasciato, ma attualmente per i dispositivi con Garanzia Italia non è disponibile l'aggiornamento, dispositivi Brand e No Brand.

Inoltre attualmente non abbiamo una data di rilascio.

Qualora venisse rilasciato per i dispositivi Italia, sarà mia cura informarvi tempestivamente Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
chiara78
First Poster
Opzioni
Salve ho appena visto su sammobile l'aggiornamento 4.4.2 per samsung s4 mini Vodafone italiani mi sembra strano che nn avevate notizie in merito..attenderemo il rilascio per i no Brand
0 Likes
MMslk1
Navigator
Opzioni
Attenzione che sammobile non ha nulla a che vedere con samsung.
Maurizio
0 Likes
chiara78
First Poster
Opzioni
Ok...sta di fatto che finalmente stanno rilasciando il nuovo aggiornamento
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao a tutti,

come promesso, vi segnalo che è iniziato il roll out della versione 4.4.2 per il Galaxy S4 Mini, attualmente è disponibile per la versione Brand Vodafone Smiley Strizza l'occhio

0 Likes