Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Jelly Bean Galaxy Tab 2 10.1 GT-P5110

(Argomento creato il giorno: 30-05-2013 09:45 PM)
4796 Visualizzazioni
Nautilus00
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti! Jelly Bean arriverà mai sui Galaxy Tab 2 10.1 italiani? Ormai non vengono rilasciati firmware da più di 2 mesi, e questo mi preoccupa... non è che rimarremo con ICS? Grazie a tutti per le eventuali risposte.

0 Likes
17 Risposte
Nautilus00
Apprentice
Opzioni
Mi dispiace, ma questo è l'ultimo tablet Samsung che compro... con la versione ufficiale italiana è un disastro! Ma poi mi volete spiegare perchè in tutto il mondo è stato aggiornato alle:
-4.0.4
-4.1.1
-4.1.2

E ora stanno cominciando a uscire alcune 4.2.2... (ho provato la versione australiana, e sembra di avere un Galaxy Tab 3...)

SPERO CHE ALMENO MI FACCIATE LA CORTESIA DI RISPONDERE, GRAZIE
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao Nautilus00, gli aggiornamenti firmware vengono studiati e ottimizzati a seconda del paese.

Non necessariamente questo "ritardo" dev'essere una cosa negativa Smiley Felice

Ti confermo che attualmente non è ancora disponibile in Italia, pertanto è necessario verificare periodicamente l'eventuale presenza di update ufficiali come descritto in precedenza.
0 Likes
Nautilus00
Apprentice
Opzioni
Se ICS fosse stato più ottimizzato di JB avrei lasciato tutto com'è Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Nautilus00
Apprentice
Opzioni

Possibile che in Italia il Galaxy Tab 2 10.1 sia destinato a rimanere ad ICS? L'update a JB 4.1.1 è stato rilasciato in Francia, Inghilterra e altri paesi asiatici; JB 4.1.2 in Serbia, Cina, Olanda, Israele, Francia, Hong Kong, Taiwan, Brasile, ecc...; ora è incominciato il rollout di JB 4.2.2 in Australia, Nuova Zelanda, Inghilterra e altri paesi asiatici: dite che almeno 1 aggiornamento a JB lo riceveremo??? Per avere un tab DECENTE dobbiamo per forza ricorrere a soluzioni non ufficiali? La vostra è solo una politica di marketing per spingerci ad acquistare un nuovo modello? VE LO SCORDATE! Possiamo SOLO sapere se è almeno previsto? GRAZIE Robot Matto

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Nautilus00,

ho unito il messaggio in questa discussione.

La versione Jelly Bean 4.1.2 è disponibile per i dispositivi GT-P5100 distribuiti con Brand Vodafone.

Attualmente per i dispositivi GT-P5100 e GT-P5110 la versione Android disponibile è Ice Cream Sandwich, non risulta disponibile la versione Jelly Bean.

0 Likes
Nautilus00
Apprentice
Opzioni

Sì, ma perchè quelli vodafone sono stati aggiornati alle 4.0.4 - 4.1.1 - 4.1.2 (e sicuramente tra un po' alla 4.2.2) e gli altri italiani no?! Esisterà un motivo... possibile che il supporto a questo tablet in Italia sia già terminato? Uomo frustrato Non ho parole...

PS: con la 4.0.4 il passaggio delle schermate è scattoso e i giochi come Need for Speed Most Wanted e Asphalt 8 sono inutilizzabili... con Jelly Bean vanno alla perfezione Smiley Indifferente

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Nautilus00,

non appena verrà reso disponibile, verrà segnalato come per gli altri dispositivi Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
Nautilus00
Apprentice
Opzioni
Parlare di aggiornamenti con voi è inutile, ci rinuncio. Grazie lo stesso...
0 Likes