Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento JB per Samsung Galaxy Ace Plus - GT-S7500

(Argomento creato il giorno: 05-08-2013 11:46 AM)
3159 Visualizzazioni
andreamollari80
First Poster
Opzioni

Buongiorno, sono un neoiscritto e spero di postare nella sezione giusta. Da 8 mesi sono un possessore di un Samsung Galaxy Ace Plus - GT-S7500. Ad oggi, sfogliando vari forum, pagine facebook, ecc. non si hanno notizie certe se l'aggiornamento jelly bean uscirà o meno per questo smartphone.

La mia domanda è semplice: Uscirà questo benedetto aggiornamento visto che già alcune app cominciano a dare problemi di compatibilità?

0 Likes
4 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community Smiley Felice

Ti confermo che al momento non sono presenti informazioni ufficiali circa l'eventuale rilascio di una prossima release firmware per il Galaxy Ace Plus (GT-S7500).

L'unico consiglio che ti posso dare è quello di verificare periodicamente la presenza di una versione firmware più recente per il tuo dispositivo, tramite il software di sincronizzazione Samsung Kies oppure via FOTA, accedendo a:

-Applicazioni
-Impostazioni
-Info sul dispositivo
-Aggiornamenti firmware

0 Likes
Camilla
First Poster
Opzioni

vorrei aggiornare il mio software che è android 2.3.6 però kies mi dice che sul mio modello non si può fare...avevo letto su internet che anche l' ace plus avrebbe potuto avere il jelly bean ma non mi fa fare nessun aggiornamento come mai ?

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao Camilla, Benvenuta nella nostra Community!

Ti invito a leggere questa discussione riguardante l'aggiornamento del tuo terminale Smiley Felice

Confermo che attualmente non ci sono notizie ufficiali sull'update, ma suggerisco comunque di verificare periodicamente, come descritto in precedenza Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
mike-921
First Poster
Opzioni
La Samsung non manterrà la promessa di aggiornare l'Ace Plus perche secondo loro è superato.... Serietà 0 se fai una promessa al consumatore mantienila fino alla fine
0 Likes