Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento firmware Galaxy Tab 2 GT-P5110

(Argomento creato il giorno: 24-11-2013 09:16 PM)
2687 Visualizzazioni
artcost1
First Poster
Opzioni

Poichè venerdi 22/11/2013 mi è comparso l'aggiornamento automatico sul mio tablet a jelly bean 4.2.2 volevo chiedere se qualcuno lo aveva già effettuato, in quanto non ho ancora eseguito l'istallazione del nuovo firmware, perchè temo di avere una perdita di dati sulle applicazioni istallate. In attesa di una risposta celere auguro una buona notte a tutti.

0 Likes
6 Risposte
Nautilus00
Apprentice
Opzioni
Io l'ho installato ed mooolto migliorato rispetto ad ICS 4.0.4. Ti consiglio di installarlo il prima possibile Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Pivo1
First Poster
Opzioni

Fai il backup di tutto il possibile, che sennò perdi tutto (tranne il contenuto della sd esterna)

Cmq a me l'aggiornamento ha disattivato l'host USB, così non riesco più a scaricare le foto via cavo (e la fotocamera non supporta il wifi).

0 Likes
artcost1
First Poster
Opzioni

Ma per quanto riguarda le applicazione hai notato anomalie: mi spiego per esempio se per samsung apps, play store, skype sono necessarie di nuovo le password, i giochi necessitano di essere di nuovo riinstallati. La navigazione in internet è ottimale ecc... Il buckup lo hai effettuato con samsung Kies.In attesa di una tua risposta ti ringrazio.

0 Likes
Pivo1
First Poster
Opzioni

L'unica anomalia che ho trovato è la disattivazione della funzione host usb e relativa funzione tethering, il resto va alla grande. Sì uso KIES ma i dati comunque li salvo sulla microsd aggiunta che non viene toccata dall'aggiornamento 😉

0 Likes
Pivo1
First Poster
Opzioni

Correggo, l'usb funziona Smiley Felice

artcost1
First Poster
Opzioni

Ho installato l'aggiornamento a jellybean 4.2.2 ,previo buckup con samsung kies,e al momento ho riscontrato un miglioramento della fluidità di scorrimento delle pagine. Alcune apx non sono compatibili con il nuovo sistema operativo per cui le ho di nuovo scaricate dal play store. Inoltre chiedevo se qualcuno ha eseguito il medesimo aggiornamento sul GT-5100 ovvero sul Tab 2 con sim,e se avesse riscontrato eventuali anomalie da riferire. In attesa di una risposta buona gioranta a tutti.