in data 24-11-2013 09:16 PM
Poichè venerdi 22/11/2013 mi è comparso l'aggiornamento automatico sul mio tablet a jelly bean 4.2.2 volevo chiedere se qualcuno lo aveva già effettuato, in quanto non ho ancora eseguito l'istallazione del nuovo firmware, perchè temo di avere una perdita di dati sulle applicazioni istallate. In attesa di una risposta celere auguro una buona notte a tutti.
in data 25-11-2013 07:07 PM
in data 25-11-2013 07:36 PM
Fai il backup di tutto il possibile, che sennò perdi tutto (tranne il contenuto della sd esterna)
Cmq a me l'aggiornamento ha disattivato l'host USB, così non riesco più a scaricare le foto via cavo (e la fotocamera non supporta il wifi).
in data 26-11-2013 01:48 PM
Ma per quanto riguarda le applicazione hai notato anomalie: mi spiego per esempio se per samsung apps, play store, skype sono necessarie di nuovo le password, i giochi necessitano di essere di nuovo riinstallati. La navigazione in internet è ottimale ecc... Il buckup lo hai effettuato con samsung Kies.In attesa di una tua risposta ti ringrazio.
in data 26-11-2013 10:40 PM
L'unica anomalia che ho trovato è la disattivazione della funzione host usb e relativa funzione tethering, il resto va alla grande. Sì uso KIES ma i dati comunque li salvo sulla microsd aggiunta che non viene toccata dall'aggiornamento 😉
in data 27-11-2013 05:39 PM
Correggo, l'usb funziona
in data 28-11-2013 11:10 AM
Ho installato l'aggiornamento a jellybean 4.2.2 ,previo buckup con samsung kies,e al momento ho riscontrato un miglioramento della fluidità di scorrimento delle pagine. Alcune apx non sono compatibili con il nuovo sistema operativo per cui le ho di nuovo scaricate dal play store. Inoltre chiedevo se qualcuno ha eseguito il medesimo aggiornamento sul GT-5100 ovvero sul Tab 2 con sim,e se avesse riscontrato eventuali anomalie da riferire. In attesa di una risposta buona gioranta a tutti.