Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aggiornamento CELLULARE gt-c3595 e aggiornamento firmware

(Argomento creato il giorno: 24-03-2019 04:39 PM)
423 Visualizzazioni
paoloandriolett
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti

Ho un problema con il telefono in questione gt-c 3595

Ho deciso di comprarlo per mio padre che non è pratico di smartphone e ci vede anche poco, percio ha bisogno di tasti grandi e di un telefono semplice 

Ho scelto  questo modello perche ho visto che era compatibile per l'utilizzo con la funzione bluetooth della sua auto (ford focus) cosi in caso di ricezione/inizio chiamate poteva rispondere direttamente dalla macchina

Con grande sorpresa mi sono accorto che non funziona!!! a dir la verita al momento di fare la ricerca del dispositivo auto sul telefono, quest'ultimo non trova propio l'auto (posso garantire che il bluetooth dell'auto funziona perfettamente)

Probabilmente il firmware attualmente istallato sul telefono è troppo vecchio. Bisognerebbe aggiornalo ad uno piu recente

Ho provato a istallare kies nella versione 2 (una delle piu vecchie) ma anche con quello non riesco a fare niente

è possibile riuscire a trovare un firmware aggiornato per questo telefono???

Attualmente il telefono ha questo firmware c3595bvmj1 CSC:c3595ftmmg2

Spero in un vostro aiuto!!

0 Likes
2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao paoloandriolett,

mi spiace per quanto riscontri ma è possibile che i due dispositivi siano generazionalmente distanti e che non supportino i medesimi protocolli di comunicazione.

Ti consiglierei di fare un test cercando di associare altri accessori Samsung, al fine di escludere che quella riscontrata sia un'anomalia di tipo tecnico anzichè una questione di compatibilità.

Nostro malgrado, non possediamo gli strumenti per garantire la compatibilità con sistemi terzi, poichè sono i produttori di tali sistemi ad effettuare i test e a stilare le relative liste con i dispositivi certificati e garantiti come compatibili.

Il software Kies non è più disponibile sul nostro sito, poichè il nuovo software è Smart Switch.

Quest'ultimo, che è l'unico strumento per scaricare gli aggiornamenti, non è compatibile con il GT-C3595 e, ad ogni modo sono spiacente di doverti indicare che non sono disponibili aggiornamenti per tale modello.

Potresti provare a verificare se l'associazione con un auricolare bluetooth va a buon fine.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
paoloandriolett
First Poster
Opzioni

Ciao

Ti ringrazio molto per la tua risposta

Ho comunque provveduto a restituire il telefono acquistato e ho deciso di comprarne uno piu recente, cosi da poter avere un dispositivo bluetooh piu attuale

0 Likes