Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aggiornamento android 12 in A10

(Argomento creato il giorno: 05-02-2022 10:46 PM)
2089 Visualizzazioni
AnnalisaGagliardi79
Journeyman
Opzioni
Chiedo quando esce l'aggiornamento android 12 in SAMSUNG GALAXY A10 E A12 
GRAZIE MILLE A CHI RISPONDERÀ. 
8 Risposte
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Per galaxy A12 è previsto da luglio 2022, per galaxy A10 non dovrebbe essere previsto.
0 Likes
AnnalisaGagliardi79
Journeyman
Opzioni
Quindi sarà un sistema obsoleto per A10?
0 Likes
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Esatto, come da politica di Samsung l'A10 ha finito il supporto per gli aggiornamenti.
Al momento è nella lista semestrale, quindi per un periodo riceverà aggiornamenti ogni 6 mesi.
0 Likes
AnnalisaGagliardi79
Journeyman
Opzioni
Quindi il mio ultimo aggiornamento a android 11 è stato fatto in agosto 2021 per adroid 12 è previsto per questo mese di febbraio 2022
0 Likes
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Sono aggiornamenti delle patch di sicurezza, quindi l'A10 riceverà solo questi aggiornamenti minori e non avrà android 12, mentre l'A12 riceverà aggiornameto ad android 12 a luglio.
0 Likes
AnnalisaGagliardi79
Journeyman
Opzioni
Ah ok grazie
bo0183
First Poster
Opzioni
Potreste fare l'aggiornamento android 12 per a10 che ho solo questocellulare:(
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@AnnalisaGagliardi79, desidero informarti che l'aggiornamento ad Android 12 per il dispositivo Galaxy A12 è stato da poco rilasciato.

Pertanto, qualora non l'avessi ancora ricevuto, ti invito ad attendere.

Tieni tuttavia presente che, l'aggiornamento software, non viene rilasciato contemporaneamente per tutti i dispositivi, ma viene reso disponibile a scaglioni di IMEI e di brand operatore, senza alcuna cadenza regolare.

Potrai tuttavia verificare in maniera rapida se sia presente un aggiornamento software in due maniere:

• Direttamente dal telefono tramite la seguente procedura: Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa.

Per quanto riguarda il dispositivo Galaxy A10, devo informarvi che purtroppo non ho al momento maggiori informazioni in merito a tale aggiornamento per tale smartphone, mi spiace.

Rimango a completa  disposizione.

Buona serata.

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes