Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento a kitkat 4.4.2 DISASTROSO - Galxy Note 2

(Argomento creato il giorno: 21-07-2014 11:15 PM)
759 Visualizzazioni
Aqualung1
First Poster
Opzioni

Salve,

dopo aver effettuato l'aggiornamento a KitKat 4.4.2 sul Galaxy Note 2 è iniziato il calvario... ho letto vari forum e sembra che il problema sia conosciutissimo, tanto che in alcune community americane ho trovato post di insulti che risalgono a marzo... si può sapere con che criterio decidete di rilasciare nuove versioni del sistema operativo? Avete ragazzini che lo testano solamente con qualche giochino stupido? Spariscono applicazioni, le foto e i filmati vengono salvati, ma dopo pochi minuti spariscono con il messaggio che sono file corrotti (questo sulla card esterna che diventa inutilizzabile), il telefono si resetta, applicazioni che fanno parte del sistema operativo stesso smettono di funzionare o continuano a crashare... e questo sarebbe un aggiornamento? E chi utilizza il telefono per lavoro cosa deve fare... semplicemente resettarlo alle impostazioni originali come si dice agli utenti stupidi quando chiamano per comunicare un problema con il pc e la risposta è "reinstalli tutto" oppure "formatti e vedrà che andrà a posto"? Com'è possibile rilasciare un sistema che è una catastrofe e porta praticamente all'impossibilità di utilizzare il telefono? Quello che è successo mesi fa non poteva portarvi a testare meglio il software anzichè rilasciarlo per il gusto di farlo o perchè dovete per forza installarlo nei nuovi modelli che volete vendere? Ho letto da qualche parte che molti di questi problemi verrebbero risolti con i permessi di root... ma i permessi di root non fanno decadere la garanzia? Quindi la soluzione per risolvere un problema che è stato provocato da un rilascio assolutamente disastroso è crackare il telefono così poi possiate dire che con il telefono crackato non è possibile fornire assistenza? Sono informatico da più di 25 anni e un livello simile di dilettantismo l'ho forse visto negli anni '90 quando sono spuntati i primi 286 e 386... Complimenti davvero e mi raccomando... niente ci dispiace, lo porti ad un centro assistenza... almeno un po' di rispetto dopo una stupidata così grande.

1 Rispondere
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Aqualung, Benvenuto nella nostra Community!

Posso chiederti se hai comunque eseguito l'operazione di backup e ripristino successivamente all'installazione dell'aggiornamento?

Nessuno ha intenzione di "sminuire" le tue capacità tecniche ma come ben sai, il primo suggerimento che si fornisce in relazione a questo tipo di anomalie è questo.

Aggiungo inoltre, che ho avuto personalmente modo di testare un Galaxy Note 2 dopo l'aggiornamento e non ho riscontrato nessuna delle problematiche da te descritte.

Attendo comunque anche i feedback dagli altri utenti che hanno avuto modo di aggiornare il proprio dispositivo, per confrontare le situazioni e verificare se qualcuno riscontra gli stessi comportamenti.

Resto a disposizione!

0 Likes