Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamenti Il dispositivo è stato modificato

(Argomento creato il giorno: 08-12-2013 10:05 PM)
36727 Visualizzazioni
michaelslash
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti

Quando cerco se ci sono aggiornamenti mi dice "il dispositivo è stato modificato gli aggiornamenti software non sono disponibili ?? A cosa è dovuto questo messaggio?

0 Likes
17 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

La dicitura "stato modificato", viene solitamente visualizzata quando il terminale ha subito qualche modifica a lvello software oppure è stato installato un aggiornamento firmware non ufficiale.

Talvolta però, può anche essere presentato erroneamente dal terminale a seguito di qualche errore nell'installazione dell'aggiornamento firmware precedente.

Normalmente tale difetto si risolve effettuando un ripristino alle impostazioni di fabbrica del dispositivo.

Prima di effettuare questa operazione, è consigliabile effettuare un backup tramite il software di sincronizzazione per PC Samsung Kies, così da evitare la perdita dei dati contenuti all'interno del tuo dispositivo Smiley Molto-felice

Dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai eseguire il ripristino accedendo a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
- disattivare le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica.

Attendo un tuo riscontro!

0 Likes
x88
First Poster
Opzioni

ho eseguito le istruzioni dei dati di fabbrica su S3 per avere la 4.3.

Ora dice " gli aggiornamenti più recenti sono già installati".

Rimane quindi la release 4.1.2 ed adesso rimetterò il backup da Samsung Kies.

Ulteriori suggerimenti per questo upgrade?

ringrazio anticipatamente

0 Likes
fabrydifiore
First Poster
Opzioni

salve ho un galaxy s3 non mi fa aggiornare mi dice elemento modificato non sono disponibli gli aggiornamenti. ho ripristinato i dati di fabbrica ma mi dice la stessa cosa come devo fare?

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

x88 ha scritto:

ho eseguito le istruzioni dei dati di fabbrica su S3 per avere la 4.3.

Ora dice " gli aggiornamenti più recenti sono già installati" [..]

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

L'aggiornamento ad Android 4.3 è stato attualmente rilasciato per i dispositivi No Brand (ITV), Tre Italia (HUI) e Vodafone (OMN).

È quindi possibile che l'aggiornamento non risulti ancora disponibile se il tuo device è legato ad altro operatore.

Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo, così da verificare meglio?

Attendo un tuo riscontro Smiley Felice

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

fabrydifiore ha scritto:

salve ho un galaxy s3 non mi fa aggiornare mi dice elemento modificato non sono disponibli gli aggiornamenti. ho ripristinato i dati di fabbrica ma mi dice la stessa cosa come devo fare?

Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

Se anche dopo il ripristino riscontri tale messaggio, occorre rivolgersi presso uno dei nostri centri assistenza autorizzati per poter eseguire tutte le verifiche del caso.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.

Tienimi aggiornato!

0 Likes
iest1
First Poster
Opzioni
Ho un galaxy S4 a mi compare questa scritta alla richiesta di aggiornamento. Non ho mod i ficato nulla ed in realtà qualche settimana fa l'aggiornamento era pronto per essere installato ma ho aspettato che si chiarissero le problematiche inerenti questa nuova relise 4.4 kit kat
0 Likes
Arifranci
First Poster
Opzioni

Salve,

Ho lo stesso problema e purtroppo non riesco ad aggiornare nulla! 

Ho provato la procedura spiegata in questa pagina ma mi da lo stesso problema; inoltre ho provato anche a ripristinare manualmente ma non riesco lo stesso.

Come posso fare?

Niente lo porterò in assistenza, ho letto solo ora l'altra risposta.

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao Arifranci! Benvenuto nella nostra Community! Robot Strizza l'occhio

Qualora il problema dovesse persistere nonostante il ripristino ai dati di fabbrica, come indicato precedentemente, ti consiglio di recarti presso un city point autorizzato.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro di fascia Gold o Platinum.

Rimango a disposizione Robot Felice

0 Likes
donalddushi
First Poster
Opzioni
io che avevo il root mi dava lo stesso errore,
poi con il Kies lo ha fatto senza problemi
0 Likes