Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamenti Firmware galaxy s3 neo I9301I

(Argomento creato il giorno: 26-03-2016 10:45 PM)
6394 Visualizzazioni
sergio89031
First Poster
Opzioni

Buona sera, mi chiamo Sergio Naraci e scrivo per chiedere il perchè a distanza di 1 anno e 4 mesi non siano più usciti aggiornamenti per i galaxy s3 neo CSC I9300IXX... ma solo per I9301IXC.. e la differenza sta solo nel firmware fotocamera, mi sembra abbastanza una presa in giro aggiornare solo una delle 2 versioni di cellulari e lasciare i più sfortunati senza un aggiornamento da più di un anno mentre gli altri ne hanno ricevuti 3 dove l'ultimo 2 mesi fa.

E questo quando ad esempio Samsung Olanda (ma non solo) ha rilasciato l'ultimo firmware di dicembre contemporaneamente sia per le versioni XX che per quelle XC.

Mi sembra una cosa inammissibile per una azienda come samsung Italia questa negligenza, non aggiornando tutte e 2 le versioni commercializzate da voi e dove cambia soltanto un piccola differenza firmware per la fotocamera.

Grazie cordiali saluti 

Sergio Naraci

0 Likes
1 Rispondere
sergio89031
First Poster
Opzioni

io vorrei capire perchè il galaxy s3 neo ha 2 tipi diversi di firmware,  e poi vorrei capire perchè uno dei 2 ha avuto aggiornamenti regolari e l'altro no.

Mi spiego meglio, i s3 neo italia quindi ITV  hanno 2 codici diversi di firmware uno che inizia per I9301IXCU...  e l'altro I9301IXXU... 

I modelli XXU hanno avuto l'ultimo aggiornamento 

Build date 3 settembre 2014 Uscito da poter saricare addirittura SOLO il 22/06/2015

I modelli XCU hanno avuto l'ultimo aggiornamento 

Build date 9 dicembre 2015 (Quindi 13 mesi più nuovo ) Uscito il 01/01/2016 

Ora perchè questa DISPARITA' tra un modello e l'altro ? 

Quando uscirà la build per i modelli XXU? 

Dati presi qui :

Si evidenzia quanti aggionamenti hanno ricevuto i ..XCU.. contro i ..XXU..

Grazie 

Saluti 

0 Likes