Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account samsung sincronizzazione non attiva

(Argomento creato il giorno: 12-12-2013 09:47 PM)
9681 Visualizzazioni
andriano2
Apprentice
Opzioni

buona sera  a tutti  e grazie dell'aiuto  ho aggiornato il mio Ace GT-S5830i tutto bene ma in Account e sincronizzazione noto che l'Account Samsung si evidenzia : '' Sincronizzazione non attiva '' ho provato con un'altra e-mail e'  sempre uguale come devo fare? Poi perche' e' sempre lento lentissimo quando si connette ad internet anche in wi.fi. buona sera 

15 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

Hai provato rimuovendo e reinserendo il Samsung Account?

0 Likes
andriano2
Apprentice
Opzioni

Grazie si ho fatto ma non va

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao, ti suggerisco di effettuare un backup utilizzando Samsung Kies ; dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica in modo da rimuovere eventuali errori di sovrascrittura dei file di sistema e dei dati cache, i quali potrebbero essere la causa dei malfunzionamenti descritti.

Per effettuare il ripristino, è necessario accedere a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
- disattivare le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica.

0 Likes
andriano2
Apprentice
Opzioni

Grazie . Ho fatto ma uguale !! NEGATIVO !!! 

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao, quale tipo di sincronizzazione desideri effettuare?
0 Likes
andriano2
Apprentice
Opzioni

Ciao e Grazie mi da sempre ACCOUNT SAMSUNG NON ATTIVO e poi e lentissimo quando mi collego a internet anche in wi.fi che cosa si deve fare ?

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

andriano ha scritto:

Ciao e Grazie mi da sempre ACCOUNT SAMSUNG NON ATTIVO e poi e lentissimo quando mi collego a internet anche in wi.fi che cosa si deve fare ?

Ciao andriano!

L'attivazione del Samsung Account viene completata una volta che si procede con la conferma della email utilizzata in fase di registrazione.

Tale operazione, comporta semplicemente l'accesso alla tua casella email e la verifica dell'indirizzo di posta elettronica attraverso un link presente all'interno della mail di conferma registrazione, inviata dal servizio (proprio come avviene per qualsiasi registrazione dove è necessario sia presente un indirizzo email verificato) Smiley Strizza l'occhio

L'errore "ACCOUNT SAMSUNG NON ATTIVO" fa sicuramente riferimento ad una mancata conferma della email utilizzata in fase di registrazione del Samsung Account.

Ti invito pertanto, a verificare di aver completato correttamente la registrazione accedendo alla tua posta elettronica Smiley Strizza l'occhio

In alternativa, puoi procedere con un nuova registrazione utilizzando un indirizzo di posta elettronica corretto.

Attendiamo un tuo feedback!

0 Likes
andriano2
Apprentice
Opzioni

Ciao e grazie ho fatto di nuovo tutto anche il ripristino ma non cambia nulla anche con un account nuovo !! BUON NATALE !!

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, potresti provare ad accedere al Samsung Apps da QUI, per verificare che il Samsung Account sia stato effettivamente attivato?

Attendo un tuo riscontro!

Buone feste Smiley Felice

0 Likes