in data 12-12-2013 09:47 PM
buona sera a tutti e grazie dell'aiuto ho aggiornato il mio Ace GT-S5830i tutto bene ma in Account e sincronizzazione noto che l'Account Samsung si evidenzia : '' Sincronizzazione non attiva '' ho provato con un'altra e-mail e' sempre uguale come devo fare? Poi perche' e' sempre lento lentissimo quando si connette ad internet anche in wi.fi. buona sera
in data 13-12-2013 03:25 PM
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
Hai provato rimuovendo e reinserendo il Samsung Account?
in data 13-12-2013 08:28 PM
Grazie si ho fatto ma non va
in data 16-12-2013 10:38 AM
Ciao, ti suggerisco di effettuare un backup utilizzando Samsung Kies ; dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica in modo da rimuovere eventuali errori di sovrascrittura dei file di sistema e dei dati cache, i quali potrebbero essere la causa dei malfunzionamenti descritti.
Per effettuare il ripristino, è necessario accedere a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
- disattivare le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica.
in data 17-12-2013 12:29 PM
Grazie . Ho fatto ma uguale !! NEGATIVO !!!
in data 18-12-2013 09:44 AM
in data 20-12-2013 12:25 PM
Ciao e Grazie mi da sempre ACCOUNT SAMSUNG NON ATTIVO e poi e lentissimo quando mi collego a internet anche in wi.fi che cosa si deve fare ?
in data 23-12-2013 09:44 AM
andriano ha scritto:
Ciao e Grazie mi da sempre ACCOUNT SAMSUNG NON ATTIVO e poi e lentissimo quando mi collego a internet anche in wi.fi che cosa si deve fare ?
Ciao andriano!
L'attivazione del Samsung Account viene completata una volta che si procede con la conferma della email utilizzata in fase di registrazione.
Tale operazione, comporta semplicemente l'accesso alla tua casella email e la verifica dell'indirizzo di posta elettronica attraverso un link presente all'interno della mail di conferma registrazione, inviata dal servizio (proprio come avviene per qualsiasi registrazione dove è necessario sia presente un indirizzo email verificato)
L'errore "ACCOUNT SAMSUNG NON ATTIVO" fa sicuramente riferimento ad una mancata conferma della email utilizzata in fase di registrazione del Samsung Account.
Ti invito pertanto, a verificare di aver completato correttamente la registrazione accedendo alla tua posta elettronica
In alternativa, puoi procedere con un nuova registrazione utilizzando un indirizzo di posta elettronica corretto.
Attendiamo un tuo feedback!
in data 23-12-2013 10:10 PM
Ciao e grazie ho fatto di nuovo tutto anche il ripristino ma non cambia nulla anche con un account nuovo !! BUON NATALE !!
in data 24-12-2013 11:41 AM
Ciao, potresti provare ad accedere al Samsung Apps da QUI, per verificare che il Samsung Account sia stato effettivamente attivato?
Attendo un tuo riscontro!
Buone feste