Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A70

(Argomento creato il giorno: 14-03-2021 11:00 PM)
391 Visualizzazioni
Deb92
Student
Opzioni

Ciao! Purtroppo ho riscontrato che (credo dovuto all'ultimo aggiornamento) quando sono in chiamata fuori casa e ho internet acceso in automatico la connessione scompare e quindi non posso navigare (o usare i social). Io ho un a70 e il mio operatore è vodafone e ho già provato sia a cambiare lo slot, sia a resettare le impostazioni di rete, sia a inserire una sim diversa e la mia in un altro dispositivo, all'interno del quale funziona. Vorrei capire se fosse solo una questione di aggiornamento e quindi risolvibile in un centro assistenza o devo fare altro.  Grazie.

4 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
certamente vodafone ha cessato definitivamente il 3g e quando fai una chiamata la conessione si scolega e va in 2g avolte ho scompare dovresti avere il Volte attivo avere sempre attivo sempre il 4g per non cadere la connessione dati
0 Likes
Deb92
Student
Opzioni

Purtroppo in entrambi casi, cioè sia con il Volte attivo che disattivo mi da questo problema! Appena fatto il cambio operatore non succedeva ma da qualche tempo a questa parte si per questo credo sia l'aggiornamento

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
il volte lo devi tenere sempre attivo solo in 4g a parte che anchio ho vodafone in questo periodo ci sono problemi di rete con il fattore del ampliamento 4g e 5g ma non solo vodafone ma anche tim wind iliad
0 Likes
Max1897
Pioneer
Opzioni
Come si fa ad attivare il VoLTE
0 Likes