in data 30-12-2021 08:11 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buona sera,
quando cerco di connettere il Galaxy A52 al Mac OS Catalina 10.15.7 mediante Smart Switch 4.3.1, la connessione non riesce, nella finestra compare il messaggio "Consentire l'estensione del sistema e riavviate il computer...".
Dalle preferenze di sistema "sicurezza e privacy" non riesco a sbloccare l'accesso.
Come posso risolvere?
In attesa,
Grazie
in data 31-12-2021 11:24 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao tng90,
quale Mac stai usando, esattamente? Hai verificato in prima analisi se, dalla pagina del download di Smart Switch, siano rispettati i requisiti minimi di sistema? https://www.samsung.com/it/support/switching/
Disinstallando e reinstallando l'App la situazione varia? Impiegando altri cavetti ed altre prese USB?
Hai anche la possibilità di provare su un Mac diverso? Su PC il trasferimento con il telefono è regolare?
Fammi sapere. Buona giornata.
in data 08-01-2022 10:28 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,
si tratta di un iMac retina 21.5" del 2019.
Dovrebbe trattarsi di un problema di permessi in sicurezza e privacy che non riesco a sbloccare perché non c'è più il tasto consenti.
Solo una volta, dopo aver avviato SmartSwitch, mi è comparso consenti DEVGURU Co., ho autorizzato e riavviato, ma non funziona lo stesso.
Vd. foto.
Resto in attesa, grazie.
in data 13-01-2022 05:07 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-01-2022 10:25 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
...sempre lo stesso problema; cancellato file di avvio; reinstallato sopra senza disinstallare, aggiornamento e riavvio di due volte. Continua a non collegarsi.