Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A52 5g Consumo batteria fotacamera

(Argomento creato il giorno: 12-04-2021 06:57 PM)
908 Visualizzazioni
leoocap
Journeyman
Opzioni
Sono possessore di un Galaxy a52 5g da qualche giorno e ho notato un importante consumo di batteria mentre la fotocamera è in esecuzione. vi risulta anche a voi?
12 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
sono anche altre app in blackground che fanno consumo di batteria non solo la fotocamera
leoocap
Journeyman
Opzioni
si ma quando la fotocamera è aperta il consumo di batteria è anomalo, almeno sul mio a52 5g
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
manda un feedback al supporto trovo strano che un eccesso di consumo batteria ci sia sulla fotocamera mi fa pensare usi molto il flash delka fotocamera
0 Likes
leoocap
Journeyman
Opzioni
no, niente flash. Ho gia provveduto a segnalare il tutto al supporto, vediamo un po...
emanuel8
MegaStar
Opzioni
hai fatto più che bene
Andreabia
Helping Hand
Opzioni
ciao
ma , hai visto nelle impostazioni per vedere se hai consumo dati attivo sempre? ti mando uno scree n dai un occhiata
considera che le app soprattutto di terze parti in background sono sempre le prime artefici sia del consumo dati anche senza il tuo consenso, e soprattutto della batteria.
chiaramente i servizi di sistema meglio non toccarli.
sui miei note avevo lo stesso problema e ho risolto come potrai vedere spuntando tutti e due i dati in background.
comunque se ci fai sapere cosa i dice assistenza Samsung
grazie 👋

Screenshot_20210412-210329_Settings.jpg

leoocap
Journeyman
Opzioni
Ciao, grazie per la risposta, ho controllato e i dati in background erano attivi. Ora li ho disattivati ma non credo si quello il problema perche il consumo anomalo di batteria non lo riscontro durante il normale utilizzo dello smartphone ma solamente quando l'app camera è aperta. Vi faccio un'esempio, se giro un video di 2 minuti la batteria va giu del 4/5 %. Non credo siano valori normali, che ne pensi?
Andreabia
Helping Hand
Opzioni
guarda penso che avrai un miglioramento
a meno che non hai un problema hardware. la base sono le app in background secondo il mio punto di vista.
sui miei Galaxy Note e A7 ti dico che ho risolto chiudendo moltissime app
anche perché tieni conto che alcune applicazioni usano la tua fotocamera senza la tua autorizzazione , chiaramente se non le blocchi.
e alcune la usano quando la utilizzi te,
poi come secondo punto puoi fare il reset della fotocamera e vedere se hai miglioramenti.
ma credo che il problema principale sono le autorizzazioni delle app di terze parti che utilizzano sempre di più i nostri smartphone senza nostra autorizzazione.......
Andreabia
Helping Hand
Opzioni
dimenticavo ricordati che dopo devi spendere e riaccendere il telefono 👋