Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A50

(Argomento creato il giorno: 25-10-2021 01:36 AM)
711 Visualizzazioni
Billyjhon
Apprentice
Opzioni

Samsung A50. Per caricare con modulo wirelles bisogna cambiare qualche impostazione ? Perche su aktri samsung funziona, sul mio

6 Risposte
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Mi sa che sull'A50 non è presente la ricarica wireless 😬.

Vediamo se qualche utente che possiede l'A50, oppure che ne abbia la certezza, risponde a questo post
0 Likes
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Ciao, il Galaxy A50 non dispone della ricarica wireless
0 Likes
Billyjhon
Apprentice
Opzioni
Grazie x le risposta ma non mi sono spiegato. Ho i moduli esterni su 4 telefoni (quelle sorte di schede che fanno diventare il telefono wirelles) funzionano su tutti samsung e anche su telefoni cinesi tranne che sul A50. Sono moduli della grandezza della patente che vanno messi nell'usb del telefono al posto del cavetto. Grazie
0 Likes
Billyjhon
Apprentice
Opzioni

20211025_153546.jpg

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Billyjhon, bentornato in Community!

Come già illustrato da giuls11 e Matt07, ti confermo che il Galaxy A50 non dispone di modulo di ricarica wireless, né può essere adattato a ricezioni simili per mezzo di accessori esterni, per i quali non garantiamo alcuna compatibilità.

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Billyjhon
Apprentice
Opzioni
Ok grazie. Mi pareva strano perché mia figlia con (se non erro A30) mettendo il modulo gli funziona benissimo. Io su altri telefoni di cui 2 cinesi funziona mio figlio con samsung non ricordo modello funziona. Lo trovo utile anche per non rompere sempre le porte usb dei telefoni e cmq ormai ho eliminato tutti i fili avendo caricatori sia a casa che in auto wirelles. Buona serata.