Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A50 supporta codec LDAC?

(Argomento creato il giorno: 02-09-2022 10:29 AM)
427 Visualizzazioni
leonardo50
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

leggendo su internet ci sono pareri contrastanti riguardo il supporto per A50 del codec LDAC.

Io posseggo un A50, ma nelle impostazioni non mi lascia impostare LDAC dicendo che non è supportato?

Mi confermate che non è supportato?

#A50

0 Likes
5 Risposte
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
È supportato. Nelle app delle cuffie Sony devi attivare la modalità alta qualità.
0 Likes
leonardo50
Apprentice
Opzioni

Per caso però devo attivarlo oppure è attivo gia nel telefono? Perchè come ho detto non mi fa selezionare il codecWhatsApp Image 2022-09-02 at 10.40.47.jpeg

0 Likes
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
In teoria dovrebbe permetterti di selezionare LDAC dalle opzioni sviluppatore come in foto
leonardo50
Apprentice
Opzioni

infatti!

ma non me lo lascia fare😑

(per utilizzo con le WH-1000 XM4)

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@fra2110, perdonami se riesco a risponderti solamente ora. 

Mi preme informarti che gli smartphone Galaxy di ultima generazione, dispongono di una funzione audio Ultra High Quality (UHQ) che incrementa la qualità della riproduzione audio durante l’ascolto via Bluetooth, rendendola molto più simile al suono originale.

La tecnologia Samsung nota come Samsung Scalable codec (codec scalabile Samsung), si occupa di codificare/decodificare i dati audio trasmessi via Bluetooth e trasferirli da un dispositivo all’altro, ad esempio dallo smartphone agli auricolari.

Inoltre, il codec Samsung è in grado di analizzare l’ambiente nel quale stai utilizzando il dispositivo per rilevare eventuali interferenze e regolare automaticamente l’audio, di modo da trasmette un suono ottimizzato e senza interruzioni mediante Bluetooth.

Pertanto, il tuo smartphone regola automaticamente la migliore qualità di audio a seconda degli accessori utilizzati. 

Rimango a completa disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes