in data 20-07-2021 02:39 PM
Buongiorno a tutti,
su consiglio del rivenditore ho appena acquistato a32 5g ma temo di aver fatto una enorme cavolata: niente always on display, luminosità bassissima confermate? nessuna soluzione ovviamente vero? grazie!
in data 20-07-2021 03:26 PM
in data 21-07-2021 08:03 AM
ero abituata ad un semplice e vecchio A5 che era di molto superiore a sto catafalco che credo rivenderò in tempo zero!
in data 21-07-2021 09:10 AM
Ciao Saccinelli, bentornata nella nostra Community!
Mi spiace molto leggere la tua delusione nei confronti del tuo Galaxy e che questo non rispecchi le tue aspettative.
Il nostro parco dispositivi attualmente prevede una linea di prodotti destinati ad un'utenza esigente (cioè la serie S), una destinata a chi cerca un prodotto affidabile a prezzi contenuti (la serie A) ed una per chi necessità di un prodotto semplice ma affidabile (la serie M). Ci sono poi i prodotti della serie Note per l'utenza PRO o per coloro che amano l'uso della S-Pen.
I prodotti della serie A offrono diverse caratteristiche in base alla fascia di prezzo; alcuni servizi, quindi, potrebbero non essere presenti su determinati modelli, come appunto Always On Display, Samsung Pass o Area Personale.
Le caratteristiche tecniche inoltre sono variabili: nel caso del Galaxy A32 è stato utilizzato uno schermo TFT, con risoluzione HD+ (720 x 1600) e 16 milioni di colori. Se sei abituata ai display amoled, sicuramente noterai la differenza perchè il tipo di pannello è diverso: gli schermi TFT sono in genere meno "brillanti" e saturi, ma offrono colori realistici e consumano pochissima energia.
La luminosità comunque non dovrebbe essere un problema; se deciderai di tenere il dispositivo, prova a verificare le impostazioni e se hai attivato la luminosità adattiva (dal menu Impostazioni - Schermo). Disattivandola e aumentando il livello manualmente, essa aumenta?
Resto a tua disposizione!
Ciao!
in data 21-07-2021 01:04 PM
Grazie Cara Cornelia per il supporto, purtroppo la luminosità è già al massimo e non è adattiva quindi temo non si possa fare null'altro in merito, al momento non riesco nemmeno a fare uno screenshot i due pulsanti (volume giù + accensione) non lo attivano, sai aiutarmi in merito?