Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A3 2017 blocca suoneria se ruoto

(Argomento creato il giorno: 19-07-2018 11:14 PM)
275 Visualizzazioni
Robor
Explorer
Opzioni

Salve, se ricevo chiamate e ruoto di 180° si interrompe la suoneria.. credo si tratti di qualche funzione attiva tipo "ferma sveglia ribaltando dispositivo", e io vorrei disattivarla, tuttavia non riesco a trovarla nel menu. Sapreste per piacere indicarmi il percorso in Impostazioni? 

Edit: ho trovato la funzione, è in Avanzate->Muto semplice , tuttavia non risulta attiva, quindi non capisco come mai silenzi ugualmente 

Edit2: ho risolto attivando e poi disattivando la funzione, ma ignoro perché si comportasse come attiva pur segnalando nel menu "Disattiva" col tasto corrispondente sfocato color grigio (peraltro io non ho  mai, a parte adesso, impostato tale funzione dal momento dell'acquisto del dispositivo)

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Robor,

ti confermo che la funzione in questione è proprio Muto Semplice :smiling-face:

E' possibile che qualche applicazione abbia inciso sulla sua attivazione e vi sia stata un'anomalia momentanea, risolta con la semplice attivazione e disattivazione.

Tieni d'occhio il funzionamento del dispositivo e facci sapere se riscontri nuovamente l'attivazione anomala della funzione.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes