Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A20 Aggiornamento Notes Impossibile aprire le vecchie "Note"

(Argomento creato il giorno: 10-09-2020 12:49 PM)
852 Visualizzazioni
robertomas
First Poster
Opzioni

Ciao,

Ogni volta che cerco di aprire Notes mi chiede di effettuare un aggiornamento per installare un componente aggiuntivo. 

A quanto pare senza di essa la app. Notes non funziona. il problema è che non posso nemmeno aprire i vecchi  appunti salvati.  Quindi sembra obbligatorio installare questi componenti aggintivi. Ma anche se  li installo mi chiede cmq accesso alle foto e multimedia... insomma o mangi sta minestra o di butti dalla finestra... 

Il prossimo cell non sarà un Samsung.

0 Likes
5 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao robertomas, benvenuto,

puoi indicarmi esattamente cosa viene richiesto e cosa compare? Se installi il componente aggiuntivo richiesto, cosa accade? Non riesci comunque ad aprire le note?

Il discorso relativo a foto e multimedia potrebbe essere legato alle autorizzazioni dell'app.

Le note sono sincronizzate?

Fammi sapere,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Devi installare il componente aggiuntivo, poi potrai converitre le vecchie note nel nuovo formato.

L'accesso alle foto e multimedia è richiesto per poter caricare foto o media su samsung notes per scriverci sopra e per poter esportare le note nei vari formati pdf, excel ecc..

0 Likes
Osservatore
First Poster
Opzioni
Con il nuovo aggiornamento devi convertire le tue vecchie note per poterle vedere.
Per fare ciò devi andare su impostazioni, poi applicazioni, poi su Samsung Note, clicchi sulla rotella delle impostazioni e infine premi l'opzione "Converti note precedenti".
Se non funziona al primo tentativo fallo nuovamente.
Nel mio caso il componente aggiuntivo non me lo installa: prova anche con/senza componente aggiuntivo.
0 Likes
Zorro620
First Poster
Opzioni
A me continua a dire: c'è stato un problema durante l'installazione di componente aggiuntivo. Riprova. E così all'infinito...
0 Likes
Osservatore
First Poster
Opzioni
Il componente aggiuntivo non serve. Devi andare sulle impostazioni come ho scritto sopra.
0 Likes