in data 23-06-2020 09:49 AM
Vorrei avere conferma che sul galaxy S20 è già preapplicata una protezione e quanto sia valida. L'ho acquistato ieri, insieme ad un vetro temperato molto buono ma non sono riuscita ad applicarlo, non funzionava l'impronta e appena ho provato ad applicare la cover per vedere se aderisse meglio, si è staccato. Ho letto a quel punto che era già presente una protezione. Ma è valida? Se dovesse cascare è protetto? Nel caso volessi sostituirla dovrei recarmi in assistenza da Unieuro dove l'ho acquistato? Grazie
in data 23-06-2020 10:48 AM
in data 23-06-2020 11:27 AM
Perciò solo con una buona cover in silicone dovrei star tranquilla?
Per quanto riguarda la fotocamera posteriore invece ho letto che è possibile applicare un vetro di supporto perchè facilmente si crepa e si graffia, anche senza cadute basta una piccola botta.. la consigliate?
23-06-2020 01:52 PM - modificato 23-06-2020 01:54 PM
In realtà neanche con una cover puoi avere la certezza che non si danneggi a meno che non acquisti cover rugged certificate per la resistenza a urti e cadute; però di solito sono abbastanza antiestetiche e vanno a rovinare l'estetica e la maneggevolezza del dispositivo.
Per quanto riguarda la fotocamera, di solito le cover sono studiate per rialzare di qualche millimetro il retro e proteggere cosi anche la fotocamera.
Alla fine basta prestare attenzione a come si usa e sei apposto.
Ovviamente se facessi un lavoro o attività che mettono a rischio il telefono, piuttosto farei un'assicurazione contro i danni accidentali