Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tigliere banner

(Argomento creato il giorno: 31-10-2021 05:46 PM)
277 Visualizzazioni
adrianothecrow
Journeyman
Opzioni
Ciao, quando ad esempio inizio a scrivere un messaggio, appena premo per scrivere mi appare un banner con copia, incolla, appunti. Sapete come si rimuove? Grazie
12 Risposte
adrianothecrow
Journeyman
Opzioni
Ciao maurizio, praticamente si. Se tipo apro whatsapp e inizio a scrivere subito sul contatto selezionato no. Ma se ci torno sopra in un sexondo momento si.. compare il banner. Prima se nn ricordo male lo faceva solo se tenevo premuto... boo
0 Likes
adrianothecrow
Journeyman
Opzioni
No qui effettivamente nn me lo fa
0 Likes
adrianothecrow
Journeyman
Opzioni
Pero se scrivo su google search si...nn capisco
0 Likes
adrianothecrow
Journeyman
Opzioni
Ciao maurizio fatto. Dice tutto normale. Provo a riavviare lo smartphone.
0 Likes
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, secondo me hanno cambiato questa cosa con l'ultimo aggiornamento perché l'ho notato anche io! Se prima bisognava tenere premuto ora basta pigiare 1 volta sulla zona dove bisogna scrivere
0 Likes
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Secondo me è normale e comunque non mi sembra invasivo
0 Likes
adrianothecrow
Journeyman
Opzioni
Forse perche ero abituato in un quell altro modo. Quando serviva..tenevi premuto e utilizzavi le varie funzioni. Ora spesso capita che compare il banner e copre parte del messaggio. Soprattutto se lo interrompi e ricominci a scrivere.
0 Likes
adrianothecrow
Journeyman
Opzioni
Si ma torna. Cmq credo che sja come dice giuls. Dall aggiornamento in poi è uscita sta cosa.. pazienza. E grazie delle info.
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Beh se è così effettivamente è fastidioso. A me quando spunta non copre il messaggio....infatti come ho detto prima non è invasivo