Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sveglia impazzita

(Argomento creato il giorno: 16-02-2023 11:42 AM)
2844 Visualizzazioni
raggiata
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti, da 3 giorni a questa parte, la mia sveglia è impazzita. Non ho alcuna sveglia attiva e mi inizia a suonare nel cuore della notte senza motivo, svegliandomi inutilmente.
Ho cancellato dati dalla sveglia, arresto forzato dell app. Ma continua a persistere. Inoltre non ho attive né modalità sonno, notte, riposo o come si chiamano loro.
Ho notato che a volte spunta il simbolino in alto come se avessi la sveglia impostata ma non c'è nulla di impostato. 
Qualcuno ha il mio stesso problema? Magari qualcuno può aiutarmi a risolvere e a tornare a dormire senza prendermi colpi di spavento? 😂
Grazie!!
0 Likes
20 Risposte
BGP
Pioneer
Opzioni
Ho ti stanno facendo uno scherzo, mi pare un po strana sveglia che suona
0 Likes
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Prova a entrare nell'app e disattiva tutte le autorizzazioni
raggiata
Explorer
Opzioni
Giuro, nessuno ha l'accesso al mio cellulare. Ma sono seria... avevo letto qualche altro post simile qui ma non avevo capito molto in merito, quindi ho scritto nuovamente per avere qualche altra delucidazione
raggiata
Explorer
Opzioni
Ho provato a togliere qualcosa già ieri, ho fatto arresto forzato e cancellato tutti i datiScreenshot_20230216_120539_Permission controller.jpgScreenshot_20230216_120545_Settings.jpgScreenshot_20230216_120550_Settings.jpgScreenshot_20230216_120611_Settings.jpg
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Suona sempre alla stessa ora o ad orari diversi?
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Disattiva (secondo me)anche le notifiche
raggiata
Explorer
Opzioni
Ci provo
0 Likes
raggiata
Explorer
Opzioni
Ma sai che non lo so? Perché mi sveglia di notte e mi urta talmente tanto che la disattivo senza guardare, ma credo più o meno intorno allo stesso orario
0 Likes
raggiata
Explorer
Opzioni
Prima di coricarmi pulisco l'applicazione della sveglia cancellando i dati, ma sta sveglia si attiva sola...
0 Likes