Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spostare app da memoria interna a esterna estesa su D

(Argomento creato il giorno: 13-01-2022 06:27 PM)
1520 Visualizzazioni
franco1972
Explorer
Opzioni

salve ho un S10 Plus, vorrei sapere come fare ( se si può) spostare l ' APP   samsung notes, dalla memoria interna dove è stata installata di default,  sulla memoria esterna aggiunta SD. grazie

0 Likes
16 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Devi provare
0 Likes
Gzhrex
Helping Hand
Opzioni
Che risposta è?
Se non lo sai non rispondere
0 Likes
Sem71
Helping Hand
Opzioni
Ciao
Per prima cosa se hai attivato opzione sviluppatore entra dentro e cerca forza autorizzazione app su memoria esterna. Fatto quello tieni premuto l applicazione notes ti si apre informazione applicazione li scegli di spostare l applicazione su memoria esterna. Da android 12 ogni aggiornamento che fa l applicazione resta in memoria esterna.
0 Likes
franco1972
Explorer
Opzioni

ciao Sem71, grazie della tua risposta molto precisa, devo dire che ho fatto quello che mi hai consigliato, e va bene per tantissime app, ma non per l' APP ...Samsung notes, in quanto  , mentre sulle altre app, il bottone..CAMBIA, è evidenziato e funziona,, su samsung notes non è evidenziato, e quindi non funzionante. Forse non è permesso sulle app del S.O ? non c'è altro modo per spostarl su SD ?  grazie

0 Likes
Sem71
Helping Hand
Opzioni
Ciao io ho un s10 plus e ti posso assicurare che si può spostare.
Una volta che hai aperto informazione applicazione scendi giù fino a memoria archiviazione entra dentro e avrai la possibilità di spostarlo
0 Likes
franco1972
Explorer
Opzioni

ciao....sono in ...memoria archiviazione.....entro....ma il tasto.....CAMBIA...è semitrasparente.....e quindi inefficace...Non so, forse il tasto...CAMBIA...non è efficace per qualche ragione....

0 Likes
Sem71
Helping Hand
Opzioni
Ciao ma l opzione sviluppatore l hai attiva?
0 Likes
Sem71
Helping Hand
Opzioni
Come vedi dalle foto allegate facendo così è possibile spostare su sdScreenshot_20220115-202617_Settings_92187_1642274777.jpgScreenshot_20220115-202514_Settings_92183_1642274714.jpgScreenshot_20220115-202544_Settings_92185_1642274744.jpg
0 Likes
franco1972
Explorer
Opzioni

ciao....nella tua memoria di archiviazione, il tasto ..CAMBIA...è attivo, quindi pigiandolo esce la finestrella...modifica posizione di memoria. da me invece il tasto...CAMBIA , è affievolito, e non è attivo....quindi non esce....modifica posizione di memoria.    L'opzione sviluppatore è abilitata, ho provato altre app, e si riesce a trasferirle, il tasto ...CAMBIA funziona.  e' sul Samsung note che non va...strano ..ti ringrazio comunque della tua pazienza . ciao

0 Likes