Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sensibilità tastiera S20FE

(Argomento creato il giorno: 30-10-2021 03:01 PM)
562 Visualizzazioni
kuter74
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti, sono un soddisfatto possessore di S20FE 5g, nessun problema fino ad ora se non un piccolo "fastidio" se così si può chiamare:ho l'impressione che con il passare del tempo èdei vari aggiornamenti, il mio terminale abbia "peggiorato" in quanto a sensibilità nella scrittura...
Mi spiego:il mio era un esemplare con display senza nessun problema, solo che con il passare del tempo e dei vari aggiornamenti, inerenti soprattutto al problema dei "tocchi fantasma", e diventato frustrante scrivere, solo per questo post la tastiera mi ha mancato diversi caratteri...
È solo una mia impressione o c'è davvero un problema? 

0 Likes
4 Risposte
michele1081
SuperStar
Opzioni
Anchio mi sono accorto pero io ho s20 fe 4 g e nn avendo come te ness problema. dopo lagg di ottobre o notato quello che dici
0 Likes
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Si pjrroppo lho notato anche io....ho ovviato installando la tastiera di goole, cmq si ha qualche bug
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao kuter74, benvenuto nella nostra Community, ciao a tutti! :handshake:

Le difficoltà di cui parlate si verificano dunque unicamente con l'uso della tastiera Samsung?

Con altri servizi e applicazioni, confermate che il touchscreen risulta regolarmente reattivo? Se si, vi chiedo se potete verificare la disponibilità di aggiornamenti per il processo Tastiera Samsung:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Tastiera Samsung
  • Dettagli origine app

Se non risultano aggiornamenti, vi suggerirei di ripristinare il processo:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Tastiera Samsung
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati

L'operazione riporterà la tastiera ai valori predefiniti, verranno quindi rimosse anche le parole apprese e le impostazioni dell'applicazione, ma non comporterà la perdita di contenuti.

Se non doveste notare miglioramenti, vi suggerisco di segnalare il difetto tramite lo strumento offerto dall'app Samsung Members, preinstallata:

• Samsung Members
  • Assistenza
  • Segnala un errore
  • Applicazione

È importante allegare alla segnalazione i dati del registro di sistema, così da permettere ai reparti tecnici di analizzare la situazione.

Grazie!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
kuter74
First Poster
Opzioni
Purtroppo, almeno nel mio caso, succede anche su tastiere di terze parti...
Però una pulizia non fa mai male.
0 Likes