Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG S20+

(Argomento creato il giorno: 06-08-2020 03:46 PM)
2508 Visualizzazioni
Paola43
First Poster
Opzioni

Buonasera.

Ho acquistato il vostro prodotto Samsung s20+ nulla da dire sulle funzionalità, ma devo dirVi che mi ha decisamente delusa il fatto che dopo aver speso una bella cifra mi sono accorta che l'attacco delle cuffie coincide con quello del caricabatterie pertanto non posso utilizzare le cuffie se il telefono è sotto carica e questo mi provoca disagi, il che significa che dovrei spendere altri soldi per comprare cuffie bluetooth in quanto mi sembra l'unica soluzione al momento. Pertanto mio malgrado mi vedo costretta a riportarlo al rivenditore e cambiarlo con un altro marchio.

Saluti 

Paola

0 Likes
14 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
certo che puoi usare le cuffie normali sia bluetooth sul s20+ se sotto carica e normale che non puoi usufruire delle cuffie bluetooth o altro mi pare un ragionamento logico questo non è un problema del telefono ma dalle tue esigenze saluti
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Paola43, benvenuta sulla Community Samsung,

ci dispiace che il dispositivo non abbia soddisfatto le tue esigenze da questo punto di vista. Ti confermiamo che il Galaxy S20+ non dispone di ingresso jack, di conseguenza è possibile utilizzare cuffie con cavo jack solo con l'ausilio di un adattatore USB-C e cuffie bluetooth.

Se hai la necessità di utilizzare cuffie via cavo mentre il dispositivo è in carica, puoi valutare la possibilità di utilizzare la ricarica wireless. In questo modo, infatti, l'ingresso USB-C rimarrebbe libero per collegare le cuffie.

Augurandoci tu possa cambiare idea e scoprire tutte le caratteristiche top del tuo Galaxy S20+, sarà nostra cura comunque raccogliere il tuo feedback a riguardo e inoltrarlo al nostro reparto sviluppo.

Restiamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Ale04
First Poster
Opzioni
l s20 plus è un gran bel telefono, ormai il jack audio si può dire che è raro sui top di gamma quindi se vuole sostituirlo potrebbe avere lo stesso problema.
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

se prendi un s10 hai anche il jack delle cuffie.

Purtroppo il jack che per me è un must have e non costa veramente niente al produttore è stato rimosso da apple in primis e poi da tutti gli altri a ruota per spingere la vendita di cuffie bluetooth.

Purtroppo è una situazione pessima specialmente per il prezzo dei top di gamma ma non solo ormai fuori controllo.

La versatilità data dal jack è sempre insostituibile ma difficilmente sarà re introdotto sugli smartphone perlomeno non dai maggiori produttori

Nico831
Navigator
Opzioni
ci dispiace che hai questa delusione ma posso dirti che come cellulare, anche se io personalmente non lo possiedo, è veramente una cosa eccezionale

un consiglio sincero?hai un cellulare del genere,compra un paio di cuffie senza fili e vai....fidati che nn te ne pentirai

poi comunque la decisione è tua...
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

beh eccezionale... ora i punti di forza e debolezza sono dibattibili comqunque senza andare OT resta a parer mio sempre inaccettabile dover essere forzati a usare una cosa piuttosto che un'altra. Un paio di cuffie senza fili introduce latenza, consumo batteria e potenzialmente minore qualità dell'audio visto che i modelli buoni sono molto costosi e mettere 200 euro sopra una spesa da 1000 euro così perchè è inevitabile non è in alcun modo accettabile dal mio punto di vista.

Inoltre la fregatura di avere solo la porta usb-c implica anche che si hanno forti limitazioni nell'usare un headset ad esempio le mie void pro che se non avessi il jack delle cuffie non potrei usare sul mio s10plus, peraltro i dongle lungi dall'essere una soluzione sono soltanto una cosa squallida che non dovrebbe neanche esistere, ma tanto ormai...

matteocheccacci
Voyager
Opzioni
S20 non ha il jack? Mamma mia che brutta cosa. Punta sulle galaxy buds+
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

@matteocheccacci purtroppo da note 10 in poi samsung ha deciso di togliere il jack sui top di gamma, dopo averlo tolto alla maggior parte dei dispositivi di fascia media e bassa, e sì è proprio una brutta cosa

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Archer_Legend, ciao Kekko14,

ci dispiace che tale scelta non sia di vostro gradimento. Come indicato sopra, è ancora possibile utilizzare le proprie cuffie a cavo grazie ad appositi adattatori per USB-C.

Sarà comunque nostra cura raccogliere i vostri feedback a riguardo al fine di inoltrarli al nostro reparto sviluppo: vi ringrazio, dunque, per aver espresso la vostra opinione!

Restiamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes