Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung pass non funziona con autoriempimemto google

(Argomento creato il giorno: 27-12-2020 09:36 AM)
2662 Visualizzazioni
MarioRito
Apprentice
Opzioni
Salve ho un samsung s20 FE 5g e ho un problema con samsung pass. Dopo l'aggiornamento ad android 11 ho formattato il cellulare e ho ripristinato tutti i dati, ma quando vado a configurare samsung pass, non mi permette di utilizzare google come servizio di riempimento automatico, ma solo samsung pass Come faccio ad impostare il servizio di riempimento automatico di google? 
Da segnalare che prima della foattazione il servizio samsung pass funzionava con google alla perfezione.

image

0 Likes
11 Risposte
Lukaskyfire
Voyager
Opzioni
A me funziona senza problemi. Permetto che dopo l'aggiornamento non ho fatto nessun ripristino
0 Likes
blackcat81
Helping Hand
Opzioni
vai ad impostazione, clicca sulla voce google, poi su compilazione automatica e attiva la sincronizzazione
Mcenroe
Pioneer
Opzioni
buongiorno, io ho il 4g ma ancora non si aggiorna.... voi avete tutti il 5g?
0 Likes
MarioRito
Apprentice
Opzioni
Grazie ora funziona l'autenticazione con impronta!
0 Likes
MarioRito
Apprentice
Opzioni
Si, io ho il 5g
blackcat81
Helping Hand
Opzioni
prego
0 Likes
Geppo78
Explorer
Opzioni

Buongiorno, mi ricollego a questo vecchio post, perchè anche io sono nella stessa situazione con il mio Flip 3. Ho tutto attivo, ma Samsung Pass ha sempre ed unicamente la priorità... Non riesco a far intervenire Google...

Members_EI5rILB
First Poster
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema con S21+. Come hai risolto?

0 Likes
petergunn68
Student
Opzioni
  • Vai su Gestione Generale, Lingua e Inserimento, alla voce Servizio di riempimento automatico selezioni Google