Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung A71

(Argomento creato il giorno: 09-09-2020 04:12 AM)
372 Visualizzazioni
Joe75
Student
Opzioni
Volevo sapere se solo io , ho il problema ,  anche avendo il blocco schermo anti tocco involontario quando il telefono e in tasca o nel marsupio,  che lo schermo si accende nella tasca dei pantaloni quando lo prendo in mano lateralmente , lo appoggio sul tabolo o lo metto nel marsupio , in poche parole e come se non ho il blocco schermo e che con qualsiasi cosa tocco lo schermo o basta solo che lo sposto si sblocca lo schermo , con schermate di menu , rubrica messagggi wp fb e bia dicendo ! A parer mio molto scadente l' A71 In tutto ! 
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Joe75, benvenuto nella nostra Community! 😊

Quale blocco schermo hai impostato?

Hai verificato di non aver attivato la funzione "Smart Lock"? Si tratta di una funzione, offerta da Google, che ti consente di mantenere lo smartphone sbloccato in determinate condizioni, ad esempio se ti trovi in un luogo attendibile o se il telefono si trova accanto a te,  a prescindere dalla presenza del blocco schermo.

Se fosse attivo potrebbe spiegare perchè trovi il dispositivo sbloccato; verificalo dal menu Impostazioni > Schermata di blocco > Smart Lock.

In questa guida sono indicate le principali funzioni.

Facci sapere!

Ciao :winking-face:

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Joe75
Student
Opzioni
ciao hrazie per la risposta , ho controllato ma come blocco schermo ho il classico , senza pin , dati biometrici . o solo il blocco a rrascinamento il smart lock e disattivato , ho chiesto in un negozio di smartphone e mi hanno detto che e' un problema dell' A71 e che per risolverlo dovrei resettare il telefono , pero senza poi installare delle app che ho sempre avuto su tutti i samsung di mia proprieta' , tipo l'app della banca , dell'assicurazione auto , contratto luce , app il meteo e in gioco hill climb . E il primo samsung che mi crea questo problema , pero e' anche fastidioso in quanto a volte mi fa partire delle chiamate o invia msg da solo , essendo che in tasca o nel marsupio tocca qualcosa .
0 Likes