Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMKEY:Cambiare CSC SWC in ITV su S20+5G(SM-G986B)

(Argomento creato il giorno: 13-10-2020 03:49 PM)
1569 Visualizzazioni
LD14
Journeyman
Opzioni

Ben ritrovati.Qualche settimana fà ho acquistato un S20+5G online.Il CSC è svizzero.(per l 'esattezza SWISSCOM).Tecnicamente è possibile cambiare CSC in tutta tranquillità  in ITV acquistando dei crediti da utilizzare con SAMKEY senza invalidere la garanzia?(a differenza del root).Grazie anticipatamente

Ecco i "dati":

https://ibb.co/Wzz8y5J

0 Likes
5 Risposte
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni

Ciao @LD14,

ti informo che modificare o manomettere il CSC  invalida la garanzia, in quanto non è un'operazione consona da effettuare per diversi motivi, rischiando anche il bloccaggio della scheda madre. Inoltre se dovessi effetture la manomissione del CSC, alcune app di sistema potrebbero non funzionare correttamete, come Samsung Pay oppure come le app di homebanking.

Mattia
Samsung Maker ★
LD14
Journeyman
Opzioni

Molte grazie per la delucidazioni.Due domande:tecnicamente  cosa causerebbe il bloccaggio della scheda madre con un cambio CSC?Con Samsung Pay mi ritrovo la versione CH.Va,bene in Italia?

0 Likes
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni

Prego, nel caso in cui il flash non andasse a buon fine per qualsiasi motivo la scheda madre non sarà più in grado di avviarsi. 

Per Samsung Pay non posso darti la certezza del corretto funzionamento a causa di una provenienza del dispositivo diverso rispetto al paese di dove viene utilizzato.

Mattia
Samsung Maker ★
0 Likes
mallanimadelimortacc
First Poster
Opzioni

Non rischi nulla, basta che non si spenga l'orologio durnte il cambio. Quindi dovrai verificare che la carica della batteria che sia oltre il 70%. Per il resto funzionerà tutto perfettamente per il paese che sceglierai! Il resto sono tutte frottole per farti spendere!

0 Likes
Matrixyy65
Student
Opzioni

Scusate, mi riallaccio a questo post.

Volevo sapere che differenza c'è tra un CSC marcato ITV con uno EUX.

Sembrerebbe che anche EUX abbia tutte le funzionalità di quello ITV.

in particolare a me servirebbe attivare ID chiamante e protezione spam, che sul mio Galaxy Z fodl5 non è attivo, perchè il tel è di provenienza Grecia.

0 Likes