Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salvataggio file Telegram

(Argomento creato il giorno: 09-11-2021 01:12 AM)
934 Visualizzazioni
DavidePi
Apprentice
Opzioni
Salve, solo a me ultimamente Telegram non mi sta salvando più i file in locale? 
Ovvero li salva ma dall'app Archivio non li riesco a trovare. Ho anche attivato visualizza file sistema nascosti.
6 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
VAI ARCHIVIO cerca Telegram ce una 📂
DavidePi
Apprentice
Opzioni
Già fatto ma i file come ho detto in precedenza non vengono salvati all'interno di questa cartella
0 Likes
angelillo85
Pioneer
Opzioni
Sta succedendo anche a me.
0 Likes
Mark_ll
First Poster
Opzioni
confermo anche a me sia su s20+ che su tabA6
0 Likes
Tornadus
First Poster
Opzioni
Anche a me. La cartella Telegram all'inyerno dell'Archivio (nella memoria del dispositivo) non c'è proprio!
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Tornadus, benvenuto sulla Community Samsung!

Quando utilizzi Telegram riesci a scaricare con successo i file di tuo interesse ma, quando provi a cercarli nell'app Archivio, non riesci a trovarli?

Hai provato a verificare se riesci a trovare la cartella su Archivio accedendo su quest'ultimo e digitando "Telegram"?

Prova anche a digitare direttamente il nome del file che hai scaricato: è possibile che la cartella ora abbia un nome o un posizionamento differente.

Se non riesci a trovare nulla ma, nonostante ciò, il download dei file va correttamente a buon fine, è possibile che gli sviluppatori di Telegram abbiano apportato alcune modifiche alla loro app e abbiano cambiato il sistema di gestione dei file: in tal caso, sarebbe utile rivolgersi al loro supporto al fine di fare luce su questa situazione.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes