Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S20 FE 5G WHATSAPP PROBLEMI

(Argomento creato il giorno: 21-01-2021 09:01 PM)
498 Visualizzazioni
Fedor86T
Explorer
Opzioni
Ciao qualcuno ha avuto problemi su WhatsApp con s20 fe 5g ? Mia sorella ha problemi solo con quell app.. quando scrive velocemente scompare quello che scrive e non funziona il  tasto per inviare.. a volte quando prova ad inviare audio questi vengono interrotti prima come se avesse lasciato il pulsante.. in assistenza le hanno solo formattato il telefono senza risolvere nulla. Chi mi aiuta a capire che posso fare?
9 Risposte
Mikelep
Pathfinder
Opzioni
ciao, sei sicuro di non aver problemi alla parte bassa del touch?
0 Likes
Fedor86T
Explorer
Opzioni
ho fatto il test da members e pure tramite l operatore di samsung. il touch pare nn abbia problemi. proprio non capiamo di chi sia il problema. se del tel o dell app o di cosa
0 Likes
MarcB76
Voyager
Opzioni
succede anche a me con S20, è un bug dell'app whatsapp, dovrebbero risolvere a breve aggiornandola. ciao
Fedor86T
Explorer
Opzioni
grazie per la risposta. da dove hai saputo questa cosa con certezza? 😅 giusto per capire
MarcB76
Voyager
Opzioni
in un forum straniero, ma non ricordo come risalire al post. comunque se può esserti utile si è aggiornato whatsapp, non so se c'è un collegamento ma per ora il problema non mi si è più presentato
Fedor86T
Explorer
Opzioni
grazie mille per l info 😊 pare che il problema sia migliorato da quando l hanno ripristinato al centro samsung, anche se glielo ha rifatto lo stesso appena riacceso. speriamo non si ripresenti altrimenti non so che fare perché dall assistenza samsung non mi hanno rassicurato per niente. secondo te è possibile che succeda perché si crea conflitto con le gesture?
MarcB76
Voyager
Opzioni
eh non saprei. ma non credo, però è un'attimo provare con la classica barra di navigazione
Nik lom
First Poster
Opzioni

Ciao io ho problema dal s8 a s20fe non riesco a passare whasap tt le chat  ho fatto anke il backup 

0 Likes
Nik lom
First Poster
Opzioni

Qualcuno mi aiuti 

0 Likes