Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Smette di rispondere come se lagasse ma proprio il touch smette di andare ma nn fa ghost touch come succede a molti ho provato fare il test del touch ma sembra funzionare tutto bene ma a volte di colpo smette di andare.
Purtroppo è un problema noto, ci sta questo bug sia nella versione 4g che in quella 5g. Sono usciti già due aggiornamenti relativi a questo problema, e dovrebbe uscirne uno presto, probabilmente nel Major con Android 11.
Io ho ricevuto oggi l'aggiornamento ad Android 11 ma sembra quasi sia peggiorata la situazione sinceramente. Prima mi capitava raramente, oggi invece in un solo giorno mi è capitato più volte.
Anche io ho problemi con il touch screen di Samsung s20 Fe 5g. Capita che mentre scrivo seleziona lettere sbagliate ed a volte non prende la selezione. Non ho ricevuto neancora l'aggiornamento ad android 11. Come mai voi lo avete ricevuto?