Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

s20 fe 5g problemi touch

(Argomento creato il giorno: 21-12-2020 07:43 PM)
785 Visualizzazioni
jass545
Explorer
Opzioni
Ho problemi con touchscreen.
Smette di rispondere come se lagasse ma proprio il touch smette di andare ma nn fa ghost touch come succede a molti ho provato fare il test del touch ma sembra funzionare tutto bene ma a volte di colpo smette di andare. 
Sapete qualcosa a riguardo 
4 Risposte
10bad
Voyager
Opzioni
Purtroppo è un problema noto, ci sta questo bug sia nella versione 4g che in quella 5g.
Sono usciti già due aggiornamenti relativi a questo problema, e dovrebbe uscirne uno presto, probabilmente nel Major con Android 11. :smiling-face:
0 Likes
mat95
Pioneer
Opzioni
Io ho ricevuto oggi l'aggiornamento ad Android 11 ma sembra quasi sia peggiorata la situazione sinceramente. Prima mi capitava raramente, oggi invece in un solo giorno mi è capitato più volte.
0 Likes
10bad
Voyager
Opzioni
Ma che stanno combinando?
A me ancora deve arrivare, spero non sia così tragica la situazione
0 Likes
Pila01
First Poster
Opzioni
Anche io ho problemi con il touch screen di Samsung s20 Fe 5g. Capita che mentre scrivo seleziona lettere sbagliate ed a volte non prende la selezione. Non ho ricevuto neancora l'aggiornamento ad android 11. Come mai voi lo avete ricevuto?
0 Likes