Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S20 FE 5g problemi funzionalità "Attiva wi-fi automaticamente" con Android 11

(Argomento creato il giorno: 11-01-2021 10:40 AM)
912 Visualizzazioni
gae70
Explorer
Opzioni

Buongiorno a tutti.

Sul mio S20 Fe 5g dopo aver installato android 11, riscontro problemi con la funzionalità in oggetto. 

In breve lo smartphone con il wifi disabilitato, non si collega più automaticamente a wifi registrati come casa o lavoro. Questa opzione con Android 10 funzionava correttamente, e quando non era nel range di un wifi "noto" si disabilitava in automatico. Ho provato a resettare le mie connessioni wifi ed aspettare qualche giorno, ma non è cambiato nulla.

E' capitato anche a voi?

4 Risposte
DAVIDE789
Journeyman
Opzioni
prova con un ripristino delle impostazioni, altrimenti wipe partition o per finire hard reset.
0 Likes
gae70
Explorer
Opzioni

Hard reset vorrei proprio evitarlo. Ho provato con un ripristino delle impostazioni di rete, verifico se in questi giorni risolve

0 Likes
MIDA72
Journeyman
Opzioni
Ciao. Succede anche a me su Galaxy Note 20 Ultra 5g, bisogna attivare il gps perché funzioni, almeno così dice ls scritta sotto" Attiva Wifi automaticamente " Su Android 10 non c'era bisogno e si risparmiava batteria
0 Likes
Members_fjhF0Qv
First Poster
Opzioni

Anche io ho problemi con attivazione wifi in automatico. Note 20 acquisto da una settimana. Mi rivolgo ai tecnici samsung rilascio aggiornamenti x risolvere qst bug. Ho provato di tutto ma non va... inaccettabile x smartphone di fascia e prezzo elevato. 

0 Likes