Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, facendo tutti i test con l'app Samsung members mi segnale che la capacità della batteria è debole e va cambiata, però usando lo smartphone ho notato che non ha la fluidità che ha sempre avuto, può dipendere dal fatto che la batteria va cambiata? Grazie in anticipo.
Forse qualche aggiornamento, forse qualche app che richiede più memoria o processore, forse la rete più lenta. Se fai una domanda generica, posso solo darti una ipotesi generica.
Beh io ho notato il problema solo quando ho visto che la batteria non rendeva più come prima e facendo i test ho associato il tutto, quando apro le app l'animazione è un po diversa non è fluida come prima altrimenti il telefono va bene ora non so se è una cosa mia che noto boh 🤷♂️
Potresti usare la funzione di segnalazione problemi presente su app members.... ti crea un file log con eventuali problemi del telefono e lo invia all'assistenza.