Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S10

(Argomento creato il giorno: 12-12-2022 09:55 AM)
202 Visualizzazioni
Giacomo189
Journeyman
Opzioni
Salve, facendo tutti i test con l'app Samsung members mi segnale che la capacità della  batteria è debole e va cambiata, però usando lo smartphone ho notato che non ha la fluidità che ha sempre avuto, può dipendere dal fatto che la batteria va cambiata? Grazie in anticipo. 
6 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Non credo che le due cose siano correlate.
Giacomo189
Journeyman
Opzioni
Il fatto è che il problema di fluidità prima non c'era ecco perché l'ho associato alla batteria.. Altrimenti da cosa può dipendere?
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Forse qualche aggiornamento, forse qualche app che richiede più memoria o processore, forse la rete più lenta. Se fai una domanda generica, posso solo darti una ipotesi generica.
0 Likes
Giacomo189
Journeyman
Opzioni
Beh io ho notato il problema solo quando ho visto che la batteria non rendeva più come prima e facendo i test ho associato il tutto, quando apro le app l'animazione è un po diversa non è fluida come prima altrimenti il telefono va bene ora non so se è una cosa mia che noto boh 🤷‍♂️
0 Likes
Giacomo189
Journeyman
Opzioni
Se c'è un modo di parlare in privato magari ti faccio una registrazione schermo per farti vedere cosa ho notato
0 Likes
Antofagi
Voyager
Opzioni
Potresti usare la funzione di segnalazione problemi presente su app members.... ti crea un file log con eventuali problemi del telefono e lo invia all'assistenza.