Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi whatsapp

(Argomento creato il giorno: 27-02-2021 06:31 PM)
456 Visualizzazioni
Members_UT7Zz1K
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, dopo l' ultimo aggiornamento ho riscontrato un problema con l' app gemella di wathsapp. Praticamente l' app principale mi fa' scegliere la suoneria personalizzata che ho caricato nella cartella "notification", mentre l' app gemella "vede" solo le suonerie di default. Prima dell' aggiornamento, o almeno fino a poco tempo fa, entrambi avevano suonerie personalizzate, usando 2 sim, esattamente sim ed E-sim, e' molto comodo riconoscere dai suoni, quelli di default sono poco "udibili" in ambienti di lavoro rumorosi, chi ti sta' scrivendo e cosi distinguere se squilla la linea di lavoro o privata. Ho provato a disinstallare l' app gemella e reinstallarla ma senza successo.

7 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
mi spiace mai provato doppio whatsapp tra l'altro me ne basta già uno 😃anzi pure troppo ! scherzo ciao
0 Likes
Members_UT7Zz1K
Apprentice
Opzioni

In risposta a

Members_UT7Zz1K_0-1614460216115.png

Se hai 2 sim.... ne occorrono 2 altrimenti se a te non piace..... disinstallalo...

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
che risposta ... non ti aiuterei neanche se avessi la soluzione. non è questo lo spirito di questa community.
0 Likes
Frank912211
Helping Hand
Opzioni
ti direi disinstalla e installa ma vedo che l'hai fatto. puoi provare se c'è qualche guida su youtube che parla di questo tuo problema. ti auguro di risolverlo.
0 Likes
Members_UT7Zz1K
Apprentice
Opzioni

ah bella la tua, e quale sarebbe lo spirito??

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Rileggiti il mio messaggio con un minimo d'ironia 😃
0 Likes
Members_vQdMcva
First Poster
Opzioni

Ciao,io ho lo stesso problema,è effettivamente comodo personalizzare il suono di notifica.

L'aggiornamento ad Android 11 prevede che l'app gemella non possa accedere ai file della SD mi pare di aver letto,ma pure nelle cartelle della memoria principale NOTIFICATION,SUONI O RINGTONES non vede i file Audio di Notifica.

Non sono riuscito a trovare la cartella con i suoni di Sistema Samsung neppure tra quelle nascoste.

Spero ci sia modo di risolvere🤔

0 Likes