Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema vedi foto in movimento col nuovo aggiornamento (S20 ultra)

(Argomento creato il giorno: 15-01-2022 08:35 PM)
989 Visualizzazioni
Fabrixx
Pioneer
Opzioni
Una delle funzioni più utili per me è sempre stata quella che mi faceva vedere una mini clip della foto scattata permettendomi di salvare l'immagine migliore facendo un fermo immagine. Ecco col nuovo aggiornamento, quando clicco su vedi immagine in movimento, mi spunta: "Impossibile aprire il file. Tipo di file non supportato". Cosa posso fare per risolvere questo problema che può sembrare di poco conto ma che per me è stato fondamentale anche nella scelta del telefono?
22 Risposte
RiccardoVarioo
Troubleshooter
Opzioni
Ciao Fabrixx,

Siamo ancora alle prime Patch con Android 12 per i Galaxy S20.
Quindi servono altri aggiornamenti per fixare questi problemi.
Per ulteriori info entra in Live Chat con un consulente o chiama al numero verde: 800 726 7864 (sono disponibili tutti i giorni dalle 9 di mattina fino alle 19 di sera).

A presto.
0 Likes
Fabrixx
Pioneer
Opzioni
Ok grazie. C'è modo di segnalare il problema o è già noto agli sviluppatori?
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Anche io ho S20 e funziona perfettamente Foto in Movimento.

Entra in Impostazioni > Applicazioni > Camera > Memoria archiviazione > Cancella dati e Svuota Cache.

Spegni e riavvia il telefono. Fammi sapere se hai ancora problemi

HUFWBCx.png
Fabrixx
Pioneer
Opzioni
Ciao, grazie della risposta ma non va. Considera che non mi fa vedere nemmeno le foto vecchie in movimento. Avevo pensato di fare lo stesso giochino con la galleria ma ho 1 GB di cache e non vorrei cancellare cose importanti inavvertitamente
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Quando cancelli la cache, non vai ad intaccare nulla, perché non stai cancellando foto/video della memoria interna e/o esterna.
L'ho appena fatto e ho tutte le foto e video ancora li

HUFWBCx.png
Fabrixx
Pioneer
Opzioni
La mia paura è perdere le clip delle foto. Se vai in una foto vecchia riesci sempre a vedere la clip se clicchi su vedi immagine in movimento?
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Fabrixx, fai una prova:

Entra in modalità provvisoria per qualche ora e vedi se riesci a vedere le foto in movimento.

Spegni il dispositivo e quando appare l'icona rossa Spegni, tienila premuta e entra in modalità provvisoria .
Qui potrai usare le app native di Samsung (tra qui la fotocamera e le sue funzioni).

Per uscire da tale modalità basta spegnere e riavviare il telefono.

Aggiornami....

HUFWBCx.png
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Assolutamente si....foto in movimento dell'estate scorsa

HUFWBCx.png
RiccardoVarioo
Troubleshooter
Opzioni
Si, puoi segnalarlo tramite la funzione "Assistenza" e successivamente "Invia Feedback d'errore" su l'app Samsung Members, sennò puoi entrare in Live Chat con un consulente o chiama al numero verde: 800 726 7864 per più info a riguardo (sono disponibili tutti i giorni dalle 9 di mattina fino alle 19 di sera).

A presto.