in data 23-07-2023 11:07 PM
24-07-2023 01:40 AM - modificato 24-07-2023 01:52 AM
in data 24-07-2023 04:43 AM
in data 24-07-2023 09:11 AM
in data 24-07-2023 09:38 AM
in data 24-07-2023 11:55 AM
in data 25-07-2023 11:22 AM
Ciao a tutti,
@chrispd, considerando che le verifiche effettuate non sono state risolutive, ti confermo che sarà necessario effettuare un backup di tutti i dati e un ripristino del dispositivo ai dati di fabbrica, al fine di escludere eventuali conflitti software che possano causare l'anomalia.
Per supportarti nelle operazioni di backup e di ripristino, ti suggerisco di seguire le istruzioni illustrate nei seguenti link.
Ci tengo inoltre a informarti che, non appena avrai ultimato il ripristino del dispositivo, sarà necessario testare il funzionamento di quest’ultimo e verificare se l’anomalia risulta ancora presente, senza ripristinare il backup dei dati precedentemente effettuato.
Laddove il fenomeno dovesse continuare a persistere anche in seguito al ripristino del dispositivo ai dati di fabbrica, ti informo che sarà necessario fare riferimento a un nostro centro autorizzato Samsung, presso il quale i nostri tecnici specializzati procederanno con un'accurata perizia del prodotto.
A tal proposito, al fine di verificare quale sia il centro autorizzato più vicino a te, ti chiedo gentilmente di indicarmi il CAP della tua zona.
In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Qualora il centro autorizzato dovesse trovarsi ad una distanza superiore ai 20 Km dalla tua zona, ci tengo a informarti che potrai usufruire del nostro servizio Comfort Care, il quale consiste nella presa e nella consegna del dispositivo a domicilio.
Per procedere in tal senso, ti chiedo gentilmente di contattarmi mediante messaggio privato, oppure attraverso i nostri canali di assistenza ufficiali:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.
Tienimi aggiornato, resto a completa disposizione.
Buona giornata.
in data 25-03-2024 07:30 AM
25-03-2024 12:44 PM - modificato 25-03-2024 12:45 PM
in data 13-04-2024 03:33 PM