Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema sensore di prossimità

(Argomento creato il giorno: 11-08-2020 06:09 PM)
1041 Visualizzazioni
polvekimera
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti,ho acquistato un galaxy s 20 ultra 3 giorni fa, ogni tanto si presenta un problema legato alla funzione di protezione da tocco involontario, quando sono in una zona poco illuminata(non necessariamente buia) se cerco di sbloccarlo mi esce quel fastidioso avviso, è un problema software o devo cambiare lo smartphone?
8 Risposte
polvekimera
Explorer
Opzioni
ho già provato a fare il test con *#77692# ,premendo su proximity on quando avvicino diventa verde ,con un leggero ritardo ma lo fa
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
devi fare un reset per risolvere il sensore ciao
0 Likes
polvekimera
Explorer
Opzioni
ciao,ma così risolvo sicuro? più che altro perché sono ancora nei 7 giorni di diritto d recesso
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao polvekimera,

la funzione 'Protezione da tocchi involontari' impedisce il rilevamento di comandi tattili in luoghi bui, come
tasche o borse. Per farlo viene dunque sfruttato anche il sensore di luminosità ed è normale che un luogo buio possa essere interpretato come una tasca o borsa.

Ti consiglio comunque di eseguire il test dei sensori usando il codice che ti è stato indicato al fine di accertare che non vi siano anomalie sugli stessi.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
polvekimera
Explorer
Opzioni
il problema è che lo fa anche se nn c'è nulla davanti al sensore d prossimità, se riavvio si sistema temporaneamente il problema
0 Likes
polvekimera
Explorer
Opzioni
e ieri sera ho fatto il factory reset ma nn cambia nulla
0 Likes
polvekimera
Explorer
Opzioni
ho risolto parzialmente il problema....
quando si presenta il problema(quasi sempre verso sera in luoghi poco illuminati) ogni 1/2 giorni circa, posso continuare a bloccare e sbloccare che fa sempre quel cavolo di errore....ma se riavvio il telefono funziona perfettamente per altri 1/2 giorni in qualsiasi luogo,anche al buio totale.... cosa vuol dire questo???
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Come scrivo a tutti io l'ho cambiato con un S20+, telefono perfetto e migliore.