in data 25-09-2021 02:00 PM
Allora dicembre 2020 decido di comprare un nuovo Samsung in questo caso un Galaxy s10 lite, premetto che venivo da un'esperienza alquanto traumatica con un s7 Edge mandato in garanzia molte volte, comunque decido di dare fiducia ancora ai prodotti Samsung e acquisto un s10 lite, per i primi 6 mesi di vita tutto ok, verso inizio luglio 2021 il mio s10 lite non si caricava più, decido di portarlo in garanzia nel negozio in cui lo avevo acquistato e fin qui tutto tranquillo.
A fine luglio il telefono mi torna dalla garanzia e al momento del ritiro mi accorgo che la parte di dietro non era stata chiusa bene e riportava una serie di graffi, il personale del negozio in questione capisce la situazione e rimanda il telefono in assistenza per sistemare la parte posteriore del telefono.
Verso metà agosto il telefono torna nuovamente dalla garanzia e sembra tutto ok, lo metto in funzione e spero sia l'ultima volta.
Giorno 9 settembre 2021 il mio telefono non si carica di nuovo, quindi innervosita chiamo la Samsung per sapere come procedere e non mi sanno dare spiegazioni, così porto il telefono in assistenza al negozio e chiedo se possibile la sostituzione del telefono con uno nuovo, cosa che ovviamente non sarà possibile, perché sicuramente mi ridaranno di nuovo il telefono difettato.
Concludo dicendo che nonostante abbia dato una seconda chance alla Samsung sto avendo di nuovo una brutta esperienza.
in data 25-09-2021 02:10 PM
in data 25-09-2021 02:48 PM
Ciao eniali0987, benvenuta in Community!
Sono molto dispiaciuto per le difficoltà che stai incontrando, ma hai fatto bene a contattarci poichè siamo sempre disponibili ad aiutare.
Vorrei infatti verificare in modo mirato quanto intercorso col centro assistenza, e a tal proposito, ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo, connettendoti da browser e cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.
Mi confermi, comunque, di aver inviato il telefono presso i nostri laboratori tramite un rivenditore anzichè far riferimento diretto alla nostra assistenza?
Attendo tue. Buona giornata 🙂
in data 25-09-2021 03:45 PM
Le ho risposto dove mi ha detto, vorrei cercare una soluzione perché può capire sicuramente la mia rabbia con un telefono che ha pochi mesi di vita.