in data 10-03-2022 11:08 PM
Samsung s10 lite photo editor. Mi è sparito nella modifica delle foto la luce riflessa è normale? Inoltre a cosa serve quella specie di bacchetta magica sempre nella modifica foto?
Grazie.
in data 11-03-2022 09:52 AM
Ciao Lucalaw,
con la nuova versione Android 12 sono state apportate diverse modifiche all'editor foto e agli strumenti messi a disposizione nativamente nell'app Galleria 🙂
L'icona che raffigura una bacchetta magica, presente nella parte sinistra dell'editor, serve per applicare una modifica istantanea alla foto che ne dovrebbe migliorare la qualità; in questo caso è il sistema che decide come modificarla grazie all'Intelligenza Artificiale, in base alle condizioni dell'immagine.
Se la foto è buia, ad esempio, questo strumento migliorerà l'esposizione garantendo un'immagine più luminosa e dettagliata.
Per quanto riguarda la luce riflessa, ti riferisci a un filtro in particolare? Scorrendo l'elenco dei filtri nativi, ti confermo che non ne è presente uno con questo nome, ma puoi aggiungerne di nuovi: una volta selezionata la voce "filtri" scorri l'elenco dei filtri fino alla fine, poi premi sul pulsante a forma di freccia per essere reindirizzato allo store. Da questa schermata, avrai la possibilità di scaricare nuovi effetti per la fotocamera 🙂
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 11-03-2022 10:03 AM
Ciao ti ringrazio..sul mio vecchio samdu g s7edge c è questa funzionalità di cui andrò a vedere il nome corretto. In pratica nelle foto ti aggiunge dall angolo destro e dentro la foto dei raggi di luce...sparito tale filtro anche in quelli scaricabili che mi hai indicato..
in data 11-03-2022 10:11 AM
Scusa inoltre in alcuni filtri da applicare nel.loro quadratinonin alto a dx c è un cerchio con colori..a cisa serve?..grazie