Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

modalità concentrazione bug

(Argomento creato il giorno: 02-12-2020 06:23 PM)
410 Visualizzazioni
helpimrock
Helping Hand
Opzioni

buonasera. Quando utilizzo modalità concentrazione nella predefinita "tempo per me"  (con 6 applicazioni utilizzabili quindi)   succede che, in maniera random, alcune applicazioni sono cmq utilizzabili, per esempio a volte netflix rimane con l'icona rossa e quindi utilizzabile, mentre le altre normalmente inutilizzabili e in bianco e nero.   È un bug o è il programma che capisce che quelle sono utilizzate di meno quindi le posso comu aue utilizzare?

0 Likes
6 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao helpimrock,

mi scuso per il ritardo accumulato nel fornirti supporto!

Stai ancora riscontrando quanto indicato nel tuo post?

Qualora necessitassi ancora di assistenza, consideraci a tua disposizione!:winking-face:

Buona giornata,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
MRC5
First Poster
Opzioni

La modalità concentrazione non funziona con le doppie app (come whatsapp, telegramm, ecc).

Viene bloccata solo l'app originale, ma non quella clonata

0 Likes
helpimrock
Helping Hand
Opzioni
Non credo sia quello, non ho mai sdoppiato app. Per esempio oggi la utilizzavo e anche se facebook l'ho impostata come inutilizzabile, me la dava utilizzabile
0 Likes
helpimrock
Helping Hand
Opzioni

Screenshot_20200602-083700_Digital Wellbeing and parental controls.jpgScreenshot_20200602-083715_One UI Home.jpg

Ecco per esempio ora l' ho riattivata con le app limitate della prima foto e ha deciso che foto twitch e drive sono ancora utilizzabili. Facebook stavolta non era utilizzabile. Và completamente random non capisco perchè

0 Likes
helpimrock
Helping Hand
Opzioni

Si ho ancora problemi. In maniera random decide chendelle app sono utilizzabili. A volte facebook, a volte clash royale, a volte un altro gioco

0 Likes
helpimrock
Helping Hand
Opzioni

Ah poi ho notato che a volte un applicazione, per esempio clash royale non c'è proprio tra le applicazioni deselezionabili per la modalita concentrazione

0 Likes