Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MCK samsung s10

(Argomento creato il giorno: 03-09-2021 07:52 PM)
710 Visualizzazioni
Kenshin88
Apprentice
Opzioni

Buonasera,

ho un samsung S10 che quando vado ad inserire una sim mi da questa dicitura " inserire il codice di sblocco MCK". Ho provato a chiamare vodafone (essendo un prodotto brandizzato), e mi hanno riferito che dall'imei non risulta alcun blocco. Dove posso reperire il codice MCK? grazie

11 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
chiama vodafone fatti fare un reset di rete della sim cosi risolvi il problema
0 Likes
Kenshin88
Apprentice
Opzioni

Ho già contattato Vodafone e loro non ne sanno nulla. Per loro l IMEI non ha blocchi e il cellulare dovrebbe andare. 

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
la sim devi farti resettare non centra nulla il telefono la sim.ha problemi di configurazione di allineamento in rete
0 Likes
tudormihaela1989
Apprentice
Opzioni
T
0 Likes
Kenshin88
Apprentice
Opzioni

non c'entra la sim. Se inserisco una qualsiasi sim funzionante su di un altro dispositivo, su questo dispositivo mi segnala questa voce. 

0 Likes
Nicola_M
Troubleshooter
Opzioni

Ciao a tutti, Kenshin88 benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Ti chiedo di pubblicare uno screenshot della schermata proposta per l'inserimento del codice in questione e se lo smartphone è stato fornito da Vodafone Italia.

La situazione che stai notando potrebbe essere dovuta all'utilizzo di una SIM card non europea in uno smartphone destinato al mercato europeo, e viceversa.

Restiamo in attesa dei dettagli,

buona serata.

Nicola_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Kenshin88
Apprentice
Opzioni

IMG_20210906_231944.jpg

 ciao grazie per l'aiuto. Il prodotto è uk quindi dovrebbe essere perfettamente compatibile. Non c'è alcuna dicitura che indichi che il dispositivo non può essere usato in Europa.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Kenshin88, benvenuto,

mi spiace per il disagio.

Quello che stai rilevando a mio avviso non è un blocco regionale Samsung dovuto al fatto che il dispositivo sia destinato a mercati extraeuropei, ma piuttosto un blocco sim determinato dall'operatore telefonico che marchia il prodotto.

Se lo desideri puoi indicarmi il codice imei privatamente, al fine di poter fare delle verifiche.

Per inviarmi un messaggio privato:

• accedi alla Community da un browser e non tramite app
  • clicca in alto a destra sul tuo avatar e poi su messaggi

Sabrina_B_0-1631000345105.png

• accanto a 'posta in arrivo' trovi questo simbolo: Sabrina_B_1-1631000345106.pngcliccaci 

• nel campo 'inviare a' scrivi il nick del destinatario [in questo caso Sabrina_B]. Il sistema farà una ricerca e non appena lo individua, cliccaci sopra perché il nick venga selezionato.
  • compila i restanti campi ed invia

Ad ogni modo, ti consiglio di dare un'occhiata a questa guida: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/differenza-fra-blocco-sim-blocco-di-rete-e-blocco-...

Attendo un tuo riscontro.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
tudormihaela1989
Apprentice
Opzioni
OkIMG-20210905-WA0000_39158.jpg
0 Likes